Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="MP_nella_BG" data-source="post: 6809300" data-attributes="member: 106482"><p>Meno rivendibile, si può darsi. Ma come qualità (sotto ogni aspetto) secondo me è davvero alta.</p><p>Io ero incerto tra pendere la OMX e la Colango V3Rs e ho scelto la OMX perchè esteticamente mi piaceva di più e non rimpiango la scelta.</p><p></p><p>Poi, a detta loro, producono tutto in Spagna, anche i telai (ho i miei serissimi dubbi, ma cosi c'era scritto sulla bici e cosi la spacciano loro).</p><p></p><p>E comunque, quando stavo venendo la mia Wilier 101 air, a proposito di TOP BRAND, tutti mi dicevano "eh se fosse una Specialized o una Pinarello sarebbe molto più facile da rivendere, almeno qui in zona" quindi, alla fine, a livello di rivendibilità non credo che Wilier o Colnago o Scott, tanto per fare qualche nome di marchi più famosi di Orbea diano tanto.</p><p>Forse, davvero, solo i marchi S-Works e Dogma danno un vantaggio oggettivo di maggior rivendibilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MP_nella_BG, post: 6809300, member: 106482"] Meno rivendibile, si può darsi. Ma come qualità (sotto ogni aspetto) secondo me è davvero alta. Io ero incerto tra pendere la OMX e la Colango V3Rs e ho scelto la OMX perchè esteticamente mi piaceva di più e non rimpiango la scelta. Poi, a detta loro, producono tutto in Spagna, anche i telai (ho i miei serissimi dubbi, ma cosi c'era scritto sulla bici e cosi la spacciano loro). E comunque, quando stavo venendo la mia Wilier 101 air, a proposito di TOP BRAND, tutti mi dicevano "eh se fosse una Specialized o una Pinarello sarebbe molto più facile da rivendere, almeno qui in zona" quindi, alla fine, a livello di rivendibilità non credo che Wilier o Colnago o Scott, tanto per fare qualche nome di marchi più famosi di Orbea diano tanto. Forse, davvero, solo i marchi S-Works e Dogma danno un vantaggio oggettivo di maggior rivendibilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso