Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="THE MATRIX M+" data-source="post: 6809375" data-attributes="member: 51073"><p>Comunque sono diverse. A me piace tantissimo. Peccato per il prezzo. E con la filante si sono allineati ai prezzi degli altri brand anche per il segmento aero. Peccato che oggi sia diventato impossibile comprare una top, o meglio, possibile lo sarebbe pure ma il mio cervello si rifiuta di vedere bici che costano più di un utilitaria. Ma poi 5000 euro per il kit telaio?? Si son rincitrulliti.</p><p></p><p>Andando avanti così mi sa che la mia zero7 diventerà d’epoca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="THE MATRIX M+, post: 6809375, member: 51073"] Comunque sono diverse. A me piace tantissimo. Peccato per il prezzo. E con la filante si sono allineati ai prezzi degli altri brand anche per il segmento aero. Peccato che oggi sia diventato impossibile comprare una top, o meglio, possibile lo sarebbe pure ma il mio cervello si rifiuta di vedere bici che costano più di un utilitaria. Ma poi 5000 euro per il kit telaio?? Si son rincitrulliti. Andando avanti così mi sa che la mia zero7 diventerà d’epoca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso