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Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="emilio78" data-source="post: 7049875" data-attributes="member: 63187"><p>io su tutte le bici ho ancora il meccanico, Durace 7900, Ultegra 8000, Campagnolo Chorus 10v e Sram X01 Eagle e sinceramente non sento la necessità dell'elettronico, x le mie esigenze di amatore medio vanno tutti benissimo.</p><p>l'elettronico è sicuramente il futuro ma i prezzi attuali sono un pò fuori mercato.</p><p>in merito al profilo delle ruote ho avuto 55, 45 e 38 ed ho tenuto soltanto le 38, delle FarSport (cinesi) tubolari.</p><p>le 45 e 55 erano sicuramente più belle una volta lanciate sopra i 30 km/h xè essendo più pesanti tenevo molto bene la velocità, le 38 sono xò x me il miglior compromesso tra estetica e performance.</p><p>in salita le 38 vanno molto meglio xè sono più leggere, idem in caso di vento laterale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emilio78, post: 7049875, member: 63187"] io su tutte le bici ho ancora il meccanico, Durace 7900, Ultegra 8000, Campagnolo Chorus 10v e Sram X01 Eagle e sinceramente non sento la necessità dell'elettronico, x le mie esigenze di amatore medio vanno tutti benissimo. l'elettronico è sicuramente il futuro ma i prezzi attuali sono un pò fuori mercato. in merito al profilo delle ruote ho avuto 55, 45 e 38 ed ho tenuto soltanto le 38, delle FarSport (cinesi) tubolari. le 45 e 55 erano sicuramente più belle una volta lanciate sopra i 30 km/h xè essendo più pesanti tenevo molto bene la velocità, le 38 sono xò x me il miglior compromesso tra estetica e performance. in salita le 38 vanno molto meglio xè sono più leggere, idem in caso di vento laterale. [/QUOTE]
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