Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7295840" data-attributes="member: 45757"><p>ovvio: ma allora ritorniamo a un vecchio discorso, sulla catalogazione delle bici, e rivedere tutto il marketing , l' utilità della differenza del tipo di carbonio fra una media e un alto di gamma, carro corto , angoli e cosi via.</p><p>Ovvio : molti di noi scelgono una bici top ma poi hanno 15 kg di rotolini e si convincono che la bici possa farli dimagrire.</p><p>Epperò è pur vero che le sensazioni esistono e le categorie esistono, anche se per apprezzarne le caratteristiche bisognerebbe essere dei pro.</p><p>Effettivamente io sento la bici reattiva al colpo di pedale in salita, ma i miei tempi medi fatti in estate con la mia bici in acciaio sono molto più bassi di quelli fatti col top di gamma adesso e lo stesso dicasi per l' utilizzo durante lo stesso periodo: tutto dipende più da come mi sono svegliato che dal mezzo che uso: ma io sono scarso e se non ho 15 kg di rotolini , ne ho almeno 10, e quindi non faccio testo.</p><p>Rispondevo, semplicemente al nostro amico [USER=48241]@Giampy79[/USER] il quale diceva che la 0slr non è una bici da salita: era una mia semplice curiosità, fermo restando che la 0slr l' ho comprata semplicemente perché mi piaceva da morire, esteticamente parlando e se non avesse avuto i dischi mi sarebbe piaciuta anche di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7295840, member: 45757"] ovvio: ma allora ritorniamo a un vecchio discorso, sulla catalogazione delle bici, e rivedere tutto il marketing , l' utilità della differenza del tipo di carbonio fra una media e un alto di gamma, carro corto , angoli e cosi via. Ovvio : molti di noi scelgono una bici top ma poi hanno 15 kg di rotolini e si convincono che la bici possa farli dimagrire. Epperò è pur vero che le sensazioni esistono e le categorie esistono, anche se per apprezzarne le caratteristiche bisognerebbe essere dei pro. Effettivamente io sento la bici reattiva al colpo di pedale in salita, ma i miei tempi medi fatti in estate con la mia bici in acciaio sono molto più bassi di quelli fatti col top di gamma adesso e lo stesso dicasi per l' utilizzo durante lo stesso periodo: tutto dipende più da come mi sono svegliato che dal mezzo che uso: ma io sono scarso e se non ho 15 kg di rotolini , ne ho almeno 10, e quindi non faccio testo. Rispondevo, semplicemente al nostro amico [USER=48241]@Giampy79[/USER] il quale diceva che la 0slr non è una bici da salita: era una mia semplice curiosità, fermo restando che la 0slr l' ho comprata semplicemente perché mi piaceva da morire, esteticamente parlando e se non avesse avuto i dischi mi sarebbe piaciuta anche di più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso