Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="vanderpoel" data-source="post: 7482564" data-attributes="member: 130943"><p>Ciao a tutti, </p><p></p><p>sono felice possessore di una 110Pro del 2018, rim brakes, montata Shimano Ultegra di2 (8000 se non erro...).</p><p>Vorrei, se possibile, cambiare manubrio con uno a passaggio cavi interni.</p><p></p><p>Qualcuno di voi ha già effettuato l'operazione e saprebbe darmi indicazioni in merito o suggerirmi prodotti adeguati?</p><p></p><p>Oltre alla questione estetica, se riuscissi a togliere qualche grammo dal totale, non mi dispiacerebbe...</p><p></p><p>Grazie!!!</p><p></p><p>[ATTACH=full]437050[/ATTACH][ATTACH=full]437051[/ATTACH][ATTACH=full]437052[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vanderpoel, post: 7482564, member: 130943"] Ciao a tutti, sono felice possessore di una 110Pro del 2018, rim brakes, montata Shimano Ultegra di2 (8000 se non erro...). Vorrei, se possibile, cambiare manubrio con uno a passaggio cavi interni. Qualcuno di voi ha già effettuato l'operazione e saprebbe darmi indicazioni in merito o suggerirmi prodotti adeguati? Oltre alla questione estetica, se riuscissi a togliere qualche grammo dal totale, non mi dispiacerebbe... Grazie!!! [ATTACH type="full"]437050[/ATTACH][ATTACH type="full"]437051[/ATTACH][ATTACH type="full"]437052[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso