Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7485340" data-attributes="member: 45757"><p>Ti correggo perché le SLR38 sono dichiarate per 1530 grammi ( <a href="https://www.wilier.com/it/eshop/accessori-bici/coppia-ruote-slr38kc-disc?v=ED" target="_blank">https://www.wilier.com/it/eshop/accessori-bici/coppia-ruote-slr38kc-disc?v=ED</a>) che non sono tanti per quel tipo di ruota: ricordo che parliamo di carbonio x copertoncino, altezza 38, canale C19 e dischi . Si tratta di una ruota ottima, io ho la versione per tubolare, marchiata Miche (1390 gr ) e so di cosa parlo, affidabile, robusta , pur senza rappresentare l' eccellenza assoluta nel campo, ha poco da invidiare a marchi e modelli più blasonati (aggiungo che sono un fan delle ruote Fulcrum/Campagnolo che posseggo ma delle Miche di cui pure ho avuto diversi modelli non si può proprio parlar male).</p><p>Il tutto per porre l' accento, peraltro di listino le SLR38 costano 1500 euro, quindi non proprio un entry level , sul fatto che il problema non sia rappresentato dalle ruote.</p><p>Stiamo parlando di una bici, e io ne sono possessore fra l' altro, che parte da un listino base di 9400 euro, equipaggiata con le SLR38 e ultegra Di2.</p><p>Per arrivare ad ottenere un peso attorno ai 7kg bisogna quindi aggiungere 2000 euro di gruppo e un altro migliaio di ruote???</p><p>Fermo restando che la bici, è una gran bici, che si apprezza per il tipo di risposta e per le sue caratteristiche intrinseche non per i 300 gr. in più o in meno,, nel momento in cui si accettano i dichi, il cambio elettronico, le ruote a canale largo, come evoluzione della tecnica ciclistica (o imposta dal mercato) bisogna ridimensionare il discorso del peso minimo a tutti i costi, perché è follia pura spendere 12500 uro per avere una bici che pesa 7 kg anziché 7,8 come nella realtà avviene per i top di gamma odierni e un non senso logico fra l' altro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7485340, member: 45757"] Ti correggo perché le SLR38 sono dichiarate per 1530 grammi ( [URL]https://www.wilier.com/it/eshop/accessori-bici/coppia-ruote-slr38kc-disc?v=ED[/URL]) che non sono tanti per quel tipo di ruota: ricordo che parliamo di carbonio x copertoncino, altezza 38, canale C19 e dischi . Si tratta di una ruota ottima, io ho la versione per tubolare, marchiata Miche (1390 gr ) e so di cosa parlo, affidabile, robusta , pur senza rappresentare l' eccellenza assoluta nel campo, ha poco da invidiare a marchi e modelli più blasonati (aggiungo che sono un fan delle ruote Fulcrum/Campagnolo che posseggo ma delle Miche di cui pure ho avuto diversi modelli non si può proprio parlar male). Il tutto per porre l' accento, peraltro di listino le SLR38 costano 1500 euro, quindi non proprio un entry level , sul fatto che il problema non sia rappresentato dalle ruote. Stiamo parlando di una bici, e io ne sono possessore fra l' altro, che parte da un listino base di 9400 euro, equipaggiata con le SLR38 e ultegra Di2. Per arrivare ad ottenere un peso attorno ai 7kg bisogna quindi aggiungere 2000 euro di gruppo e un altro migliaio di ruote??? Fermo restando che la bici, è una gran bici, che si apprezza per il tipo di risposta e per le sue caratteristiche intrinseche non per i 300 gr. in più o in meno,, nel momento in cui si accettano i dichi, il cambio elettronico, le ruote a canale largo, come evoluzione della tecnica ciclistica (o imposta dal mercato) bisogna ridimensionare il discorso del peso minimo a tutti i costi, perché è follia pura spendere 12500 uro per avere una bici che pesa 7 kg anziché 7,8 come nella realtà avviene per i top di gamma odierni e un non senso logico fra l' altro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso