Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7744921" data-attributes="member: 58084"><p>onestamente ho avuto un po' una mezza delusione per questo: ho sentito un sostanziale progresso su pendenze molto ripide (e pure un aiuto da rapportature più agili), ma sul passo in salita ho la sensazione che se mi fossi trovato ancora con le vecchie zipp per tubolare, sarebbe stata storia alla pari. il progresso enorme l'ho sentito sulle sconnessioni ma penso sia il passaggio da 25 a 30mm.</p><p>ero bello carico (per prendere una versione "sotto", ultegra da cambiare tra un paio d'anni magari con un nuovo chorus o super record) ma se penso che ho provato la dura ace con le ruote rd e mi è sembrato un progresso poco marcato, ho la sensazione che a prenderla ultegra per poi migliorarla in futuro (tirar fuori 11/12 soldini ora non è il caso, il meccanico mi sconsiglia sram e io sono sicuro che i di2 attuali saranno sostituiti a partire dal prossimo anno) ora per un paio d'anni mi trovo con una bici peggiore della mia (in salita) che ad aprile compie 10anni...</p><p></p><p>della 0.slr avevo sentito che fosse una bici "da guidare", ma io ho trovato molto da guidare pure la verticale (ripeto, c'è il beneficio del dubbio di gomme troppo gonfie, che non ho modo di fugare). a questo punto non so più che fare, pure se trovassi una bella offerta. forse per me è meglio aspettare ancora. mi sa che se non mi prendono alla maratona, non cambio bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7744921, member: 58084"] onestamente ho avuto un po' una mezza delusione per questo: ho sentito un sostanziale progresso su pendenze molto ripide (e pure un aiuto da rapportature più agili), ma sul passo in salita ho la sensazione che se mi fossi trovato ancora con le vecchie zipp per tubolare, sarebbe stata storia alla pari. il progresso enorme l'ho sentito sulle sconnessioni ma penso sia il passaggio da 25 a 30mm. ero bello carico (per prendere una versione "sotto", ultegra da cambiare tra un paio d'anni magari con un nuovo chorus o super record) ma se penso che ho provato la dura ace con le ruote rd e mi è sembrato un progresso poco marcato, ho la sensazione che a prenderla ultegra per poi migliorarla in futuro (tirar fuori 11/12 soldini ora non è il caso, il meccanico mi sconsiglia sram e io sono sicuro che i di2 attuali saranno sostituiti a partire dal prossimo anno) ora per un paio d'anni mi trovo con una bici peggiore della mia (in salita) che ad aprile compie 10anni... della 0.slr avevo sentito che fosse una bici "da guidare", ma io ho trovato molto da guidare pure la verticale (ripeto, c'è il beneficio del dubbio di gomme troppo gonfie, che non ho modo di fugare). a questo punto non so più che fare, pure se trovassi una bella offerta. forse per me è meglio aspettare ancora. mi sa che se non mi prendono alla maratona, non cambio bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso