Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7752826" data-attributes="member: 58084"><p>visto che tanto i sogni son gratis, ogni tanto riapro la pagina della verticale. arriva il nuovo allestimento super record 13.</p><p></p><p>13'100 euro</p><p></p><p>telaio 5800</p><p>sr13 da listino 4300 (a 4000 si trova già su gambacicli)</p><p>kleos rd 36 da listino 2200 (si trova sotto i 1600)</p><p></p><p>la somma di queste cose fa 12300. ammesso che non scontino niente di niente di straniente di miche (che dovrebbe essere marchio loro!!!!!!!) o campagnolo. ma 800 euro per arrivare a 13'100 cosa sono? sella, nastro manubrio e copertoni?</p><p></p><p>sono abbastanza sicuro che fosse a 13400 con il sr12. campagnolo ha ridotto il prezzo di 900 euro e wilier di 300? i 600 extra che sono, il disturbo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7752826, member: 58084"] visto che tanto i sogni son gratis, ogni tanto riapro la pagina della verticale. arriva il nuovo allestimento super record 13. 13'100 euro telaio 5800 sr13 da listino 4300 (a 4000 si trova già su gambacicli) kleos rd 36 da listino 2200 (si trova sotto i 1600) la somma di queste cose fa 12300. ammesso che non scontino niente di niente di straniente di miche (che dovrebbe essere marchio loro!!!!!!!) o campagnolo. ma 800 euro per arrivare a 13'100 cosa sono? sella, nastro manubrio e copertoni? sono abbastanza sicuro che fosse a 13400 con il sr12. campagnolo ha ridotto il prezzo di 900 euro e wilier di 300? i 600 extra che sono, il disturbo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso