Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="Cristian22" data-source="post: 7842731" data-attributes="member: 172925"><p>Ciao a tutti ho un paio di domande da farvi, per cambiare i cuscinetti della serie sterzo su una filante slr id1 bisogna per forza staccare i tubi dei freni e togliere il nastro manubrio? </p><p>O magari staccare solo il tubo del freno della pinza anteriore? </p><p>Sapreste indicarmi quali cuscinetti monta in modo da acquistarli prima e non avere la bici smontata per tanto tempo.</p><p>Che voi sappiate wilier vende ritocchi per vernice? Ho provato a contattarli tramite mail ma non ho ricevuto risposta.</p><p>Altrimenti dovrò vedere in un colorificio però ho sentito che meno di 1 kg non la fanno....non saprei cosa farmene 1 kg di bianco perlato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cristian22, post: 7842731, member: 172925"] Ciao a tutti ho un paio di domande da farvi, per cambiare i cuscinetti della serie sterzo su una filante slr id1 bisogna per forza staccare i tubi dei freni e togliere il nastro manubrio? O magari staccare solo il tubo del freno della pinza anteriore? Sapreste indicarmi quali cuscinetti monta in modo da acquistarli prima e non avere la bici smontata per tanto tempo. Che voi sappiate wilier vende ritocchi per vernice? Ho provato a contattarli tramite mail ma non ho ricevuto risposta. Altrimenti dovrò vedere in un colorificio però ho sentito che meno di 1 kg non la fanno....non saprei cosa farmene 1 kg di bianco perlato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso