come si chiama il SOFTWARE del CM 8.3 e del HAC5 ? E' lo stesso ?
E' (sono) lo stesso.
I nomi sono: Ciclo Tour, Hactronic e Ciclo Trainer.
come si chiama il SOFTWARE del CM 8.3 e del HAC5 ? E' lo stesso ?
I nomi (o mark) si mettono sia in azione (schiacciando i 2 pultanti di Sx simultaneamente) oppure al momento dell'elaborazione dei dati con il Ciclo Tour.
Nel grafico la partenza e i posti non "tutto su o tutto giù" sono fatti con i 2 tasti di Sx.
I tutto su e i tutto giù sono inseriti durante l'elaborazione.
Scusa S&P, vedo che nei tuoi grafici sono indicati i nomi dei passi e delle "buche" (ex Corvara, Arabba e lo start): visto che l'HA5 (come l'HA4 o il CM8.3) nn sono GPS, hai inserito tali informazioni quando hai scaricato i dati sul pc?
Altra cosa: i passi sono facili da individuare tramite il grafico, ma ad esempio il "passaggio allo start" nn è altrettanto evidente dal grafico; come hai fatto ad individuarlo? C'è x caso una funzione sul ciclocomputer che permette di inserire eventuali punti di interesse mentre vai come succede con i navigatori delle auto? O devi andare ad intuito?
Scusa S&P, vedo che nei tuoi grafici sono indicati i nomi dei passi e delle "buche" (ex Corvara, Arabba e lo start): visto che l'HA5 (come l'HA4 o il CM8.3) nn sono GPS, hai inserito tali informazioni quando hai scaricato i dati sul pc?
Ciao S&P, mi dici gentilmente come hai fatto ad inserire nella scala delle X (scala orizzontale) i valori di km, hm e km/h?
Grazie
E' una cosa che puoi selezionare tra le opzioni. Qui non ho il sw ma stasera ti metto una immagine e ti mostro dove. Occhio che la media purtroppo è quella reale, non quella pedalata. Tra l'altro puoi scegliere se vedere il grafico rispetto alla distanza (differenze km omogenee) o al tempo (differenze di tempo omogenee) anche se la seconda versione fa un po ca--re...
Altra cosa: i passi sono facili da individuare tramite il grafico, ma ad esempio il "passaggio allo start" nn è altrettanto evidente dal grafico; come hai fatto ad individuarlo? C'è x caso una funzione sul ciclocomputer che permette di inserire eventuali punti di interesse mentre vai come succede con i navigatori delle auto? O devi andare ad intuito?
Nel grafico accluso vi è un'unità di misura 'hm' cioè ettometri quindi 'Ascent 4028hm' significa 402,8 km di salita?!! e 'Descent 3900 hm' 390 km di discesa? :rosik:
caio mi dici se lo sai cosa significa la sigla RHR(CI SONO DEI DATI CON + O -) che trovi sotto analysis lap time?hm significa solo altitudine metri.
Ascent significa dislivello superato in salita
Descent dislivello superato in discesa
I dati sono in metri.
Ho ordinato un HAC 5 full optional. Pur non avendolo mai usato prima, da tutti gli approfondimenti che ho fatto in materia è senza alcun dubbio lo strumento più completo della ciclosport, è superioreci fai sapere dopo quanti gg ti è arrivato e quindi come va?
thanks!
ottima scelta.Ho ordinato un HAC 5 full optional. Pur non avendolo mai usato prima, da tutti gli approfondimenti che ho fatto in materia è senza alcun dubbio lo strumento più completo della ciclosport, è superiore
all' 8.3 am che full optional in Italia costa 310 Euro, e su HIBIKE l'ho
pagato solo 199,99 euro rispetto ai 329 Euro che costa in Italia.
L'ho pagato con bonifico bancario anticipato seguendo le chiarissime istruzioni di Hibike (ove peraltro telefonicamente c'è la possibilità di parlare in Italiano), e dal momento in cui hanno ricevuto il bonifico hanno impiegato 3 giorni lavorativi per consegnarmelo.
Per quanto riguarda l'utilizzo ho già capito tante cose, ma vista la moltitudine di funzioni, credo che dovrò spesso fare ricorso agli amici del forum ed in special modo a Stress (Mauro) che mi sembra essere il "Grande mago" della situazione.
Ciao a tutti.
grazie S&P, gentilissimo aspetto le tue indicazioni.
me lo sono scordato... perdonami ho un pò la testa altrove. Appena riesco faccio...
[/quote]Nessuno conosce il nuovo velomann v1.23 che dovrebbe avere tutto? non ho trovato nulla in rete
Ma quale percentualeMi sa che tutti i Ciclosport acquistati in questa pagina siano stati presi grazie alle competenze di Stress... a questo punto Ciclosport potrebbe riconoscerli una % sulle vendite!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?