cm436m scarico dati

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao, ho appena preso questo computerino usato qui sul forum, va benissimo, però non sono in grado di scaricare i dati sul pc.
Ho installato tutti i programmi, ma quando schiaccio connetti, non succede nulla
Che devo fare?
Grazie
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ma almeno, dopo aver cliccato su connect, ti si apre una finestra (con una specie di orologio e la porta collegata?).
Se tutto è OK, allora vai sulla funzione altimetro del 436, quindi tieni premuto il pulsante sx per qualche secondo fino a che le cifre iniziano a lampeggiare.
Continui a schiacciare (8-10 volte, non ricordo) fino a che ti appare PC.
A questo punto schiacci contemporaneamente il pulsante sx e dx e vedrai che il 436 inizia a scaricare i dati dentro il tuo PC.
Se non va probabilmente devi selezionare una porta diversa.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012


Boh, ho provato, anche cambiando porta ma non funge
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Stacca il computerino dalla usb e poi con il programma (hactronic o ciclotour) vedi quali com ci sono.
Poi attacca la USB e vedi quale com nuova è spuntata e setta il programma con quella porta.
Poi devi fare le varie operazioni per lo scarico.