Ciao, ho appena preso questo computerino usato qui sul forum, va benissimo, però non sono in grado di scaricare i dati sul pc.
Ho installato tutti i programmi, ma quando schiaccio connetti, non succede nulla
Che devo fare?
Grazie
Ho installato tutti i programmi, ma quando schiaccio connetti, non succede nulla
Che devo fare?
Grazie
