Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Col de la bonette - col de la lombarde - col de larche
Testo
<blockquote data-quote="elle" data-source="post: 7709666" data-attributes="member: 103873"><p>Fatta ieri per l'anello di Vinadio. C'è sempre il solito cartello di divieto per bici e pedoni a inizio salita, ormai lì da non so quanti anni. Tuttavia, non c'era alcun tipo di controllo, come anche tutte le altre volte che sono passato. Forse nel weekend è più difficile trovare la gendarmerie. In ogni caso, il tratto pericoloso si estende per un paio di chilometri. Effettivamente il fianco della montagna non promette alcunché di buono. Una parte è stata messa in sicurezza con le reti, ma sembra esserci stata un'altra frana di recente, poco più avanti, e mentre passavo sentivo il pietrisco che veniva giù. Superato quel tratto, però, sei al sicuro. Pedala veloce, magari ci scappa il kom... :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elle, post: 7709666, member: 103873"] Fatta ieri per l'anello di Vinadio. C'è sempre il solito cartello di divieto per bici e pedoni a inizio salita, ormai lì da non so quanti anni. Tuttavia, non c'era alcun tipo di controllo, come anche tutte le altre volte che sono passato. Forse nel weekend è più difficile trovare la gendarmerie. In ogni caso, il tratto pericoloso si estende per un paio di chilometri. Effettivamente il fianco della montagna non promette alcunché di buono. Una parte è stata messa in sicurezza con le reti, ma sembra esserci stata un'altra frana di recente, poco più avanti, e mentre passavo sentivo il pietrisco che veniva giù. Superato quel tratto, però, sei al sicuro. Pedala veloce, magari ci scappa il kom... :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Col de la bonette - col de la lombarde - col de larche
Alto
Basso