Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
col frigo in testa......
Testo
<blockquote data-quote="miky731" data-source="post: 3368665" data-attributes="member: 7814"><p>Calma calma....il video è verissimo e non sono il solo ad averlo visto, quì dalle mie parti se ne parla molto.</p><p>Se conoscete qualcuno del posto chiedete pure, quel giorno l'ha visto un gruppo di Speed Wheels, un gruppo della Olmo ecc ecc... chi è passato può confermare.</p><p>Quando l'ho incrociato ero in bici col presidente dell'Ortovero e anche lui può confermare.</p><p>Sul mio facebook ho messo il video e un ragazzo mi ha risposto che già l'aveva visto che portava altra roba.</p><p>L'unica cosa certa è che il video è VERO e l'ho fatto io col mio cell!</p><p>Senz'altro in rete ci saranno anche delle foto, solo in quel tratto ho visto almeno 3 persone fermare la macchina e scattare foto.</p><p>Sulla testa se non ricordo male aveva tipo uno straccio bianco ma non ho capito bene cosa fosse.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="miky731, post: 3368665, member: 7814"] Calma calma....il video è verissimo e non sono il solo ad averlo visto, quì dalle mie parti se ne parla molto. Se conoscete qualcuno del posto chiedete pure, quel giorno l'ha visto un gruppo di Speed Wheels, un gruppo della Olmo ecc ecc... chi è passato può confermare. Quando l'ho incrociato ero in bici col presidente dell'Ortovero e anche lui può confermare. Sul mio facebook ho messo il video e un ragazzo mi ha risposto che già l'aveva visto che portava altra roba. L'unica cosa certa è che il video è VERO e l'ho fatto io col mio cell! Senz'altro in rete ci saranno anche delle foto, solo in quel tratto ho visto almeno 3 persone fermare la macchina e scattare foto. Sulla testa se non ricordo male aveva tipo uno straccio bianco ma non ho capito bene cosa fosse. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
col frigo in testa......
Alto
Basso