col frigo in testa......

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
per me doveva fare un lungo e si e' portato la scorta di barrette.... e c'e' chi dice che il casco gli da fastidio... penso che a parte la forza incredibile, se prende una piccola buca si frantuma 3 vertebre... comunque ricordo quando a fatica ero riuscito a scaricare dalla macchina per portare in discarica la rete matrimoniale del letto e dopo qualche minuto mi sono visto una cinesina che se la portava via in testa sulla bici... ci sono rimasto malissimo... io per tirarla giu' dal portapacchi mi sono massacrato...
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Mai visto una cosa del genere! Fantasiosa e anche difficilissima da fare. Ma vi immaginate la faccia di chi l'ha visto mettersi il frigo sulla testa? E all'arrivo?
Cosa da pazzi!.....
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
47
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Mai visto una cosa del genere! Fantasiosa e anche difficilissima da fare. Ma vi immaginate la faccia di chi l'ha visto mettersi il frigo sulla testa? E all'arrivo?
Cosa da pazzi!.....

Chi lo vedeva anche in auto andava un pò più avanti e poi lo fotografava :mrgreen:
Anch'io rabbrividivo al solo pensiero della spina dorsale.
Per chi conosce la strada quì in liguria posso dire che da quel che ho visto almeno da Finale Ligure a Pietra Ligure se lè fatta tutta...poi da dove arrivava e dovo doveva arrivare non sò...ma già solo quel tratto sono circa 3km