- 11 Gennaio 2008
- 1.078
- 47
- Bici
- Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Oggi mi son imbattuto in questo tipo che si portava sulla testa un....FRIGO
Non ho resistito, ho girato la bici e son andato a fargli questo video:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=gRXVPqkbhnQ&feature=youtu.be]In bici col frigo in testa .mp4 - YouTube[/URL]


Non ho resistito, ho girato la bici e son andato a fargli questo video:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=gRXVPqkbhnQ&feature=youtu.be]In bici col frigo in testa .mp4 - YouTube[/URL]


e pensare che noi ciclisti spesso cadiamo
per la ragioni piu' stupide.Chissa ' come avra' fatto a non cadere quando si e' fermato 

