Colle finestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimopa

Novellino
2 Giugno 2010
12
0
Visita sito
Bici
Deda Acciai Nero
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha delle informazioni o consigli da dare per come salire al colle sabato 28 per assistere alla tappa? Credo che la SP 172 (Meana-Usseaux) sarà chiusa, ma da quando? Ci soni strade alternative? Meglio in moto? Il giorno prima?... in tenda?
Se avete notizie datemi un consiglio. Grazie.
 

Cloe

Novellino
18 Maggio 2011
1
1
canavese
Visita sito
Bici
mai senza
  • Mi piace
Reactions: torta74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.