Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha delle informazioni o consigli da dare per come salire al colle sabato 28 per assistere alla tappa? Credo che la SP 172 (Meana-Usseaux) sarà chiusa, ma da quando? Ci soni strade alternative? Meglio in moto? Il giorno prima?... in tenda?
Se avete notizie datemi un consiglio. Grazie.
c'è qualcuno che ha delle informazioni o consigli da dare per come salire al colle sabato 28 per assistere alla tappa? Credo che la SP 172 (Meana-Usseaux) sarà chiusa, ma da quando? Ci soni strade alternative? Meglio in moto? Il giorno prima?... in tenda?
Se avete notizie datemi un consiglio. Grazie.