Dovrei decidere entro breve tra hac4 pro plus o S725 Tour Edition ...
per trasferire i dati al pc del primo (hac) credo di aver capito che avviene semplicemente con un cavo usb
...... del polar la cosa è meno diretta (mi sembra) e si fa riferimento a 3 metodi :
1) tramite telefonino (ma solo con il nokia 5140??),
2) con uno strumento apposito della polar (costo??)
3) direttamente al pc se questo è già predisposto per ricevere dati senza cavi ( .... se il mio pc lo fosse dovrei saperlo .....)
.... potete darmi qualche informazione in + per il polar??
per trasferire i dati al pc del primo (hac) credo di aver capito che avviene semplicemente con un cavo usb
...... del polar la cosa è meno diretta (mi sembra) e si fa riferimento a 3 metodi :
1) tramite telefonino (ma solo con il nokia 5140??),
2) con uno strumento apposito della polar (costo??)
3) direttamente al pc se questo è già predisposto per ricevere dati senza cavi ( .... se il mio pc lo fosse dovrei saperlo .....)
.... potete darmi qualche informazione in + per il polar??