collegamento ciclocomputer a pc .....

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Dovrei decidere entro breve tra hac4 pro plus o S725 Tour Edition ...
per trasferire i dati al pc del primo (hac) credo di aver capito che avviene semplicemente con un cavo usb
...... del polar la cosa è meno diretta (mi sembra) e si fa riferimento a 3 metodi :
1) tramite telefonino (ma solo con il nokia 5140??),
2) con uno strumento apposito della polar (costo??)
3) direttamente al pc se questo è già predisposto per ricevere dati senza cavi ( .... se il mio pc lo fosse dovrei saperlo .....)

.... potete darmi qualche informazione in + per il polar??