domandina veloce, veloce: La finestrina IrDA sul Polar 725 T.E. dovè? si trova sulla parte superiore dell'orologio, sulla parte sinistra, destra o dove? sul sito della Polar non trovo immagini che indicano l'esatto posizionamento.
cerrotorre ha scritto:domandina veloce, veloce: La finestrina IrDA sul Polar 725 T.E. dovè? si trova sulla parte superiore dell'orologio, sulla parte sinistra, destra o dove? sul sito della Polar non trovo immagini che indicano l'esatto posizionamento.
gipda ha scritto:a proposito di irda ho un problema con la porta infrarossi.
si istalla correttamente sul pc portatile ma non riesco ad istallarla sul fisso![]()
non è possibile che devo comperarne un'altra![]()
chi mi aiuta?
gipda ha scritto:a proposito di irda ho un problema con la porta infrarossi.
si istalla correttamente sul pc portatile ma non riesco ad istallarla sul fisso![]()
non è possibile che devo comperarne un'altra![]()
chi mi aiuta?


cerrotorre ha scritto:potresti scaricarti il driver per l'irda dal sito del produttore, se il driver di Windows non lo risconosce. so che da XP a SP1 e SP2 ci sono stati aggiunti numerosi driver. magari sul fisso hai una versione non proprio uptodate.
srinivasa ha scritto:Accipicchia... io allora son stato proprio fortunello... ho messo su una IrDA comperata su evvay a due soldi, perche' i prezzi della Polar "a volte" sono un vero furto, ed il tutto ha funzionato al primo colpo !![]()
(perfortuna)Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Questo significa che, su un pc fisso, per downloadare i dati o avete l'interfaccia USB della Polar o avete una interfaccia irDA che monta lo stesso chipset
paolino_ve ha scritto:Sai qual'è il problema ?, che ho una usb della polar e non va lo stesso.![]()
Porcaccia!