Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Accipicchia... io allora son stato proprio fortunello... ho messo su una IrDA comperata su evvay a due soldi, perche' i prezzi della Polar "a volte" sono un vero furto, ed il tutto ha funzionato al primo colpo !
Questo significa che, su un pc fisso, per downloadare i dati o avete l'interfaccia USB della Polar o avete una interfaccia irDA che monta lo stesso chipset
avevo lo stesso problema. dopo aver scritto alla polar mi han spiegato che avevo quella settata per win 2000. la soluzione è di inviarla a loro, i quali poi ti riinviano quella settata per xp!...io a dire il vero, l'ho venduta e uso il portatile per scaricare i dati del polar.
scusate, ma il polar e la porta usb si "vedono" ? perche' io (ho un s725x) inizialmente non riuscivo a farli vedere, adesso sono al punto che si vedono, infatti mi appare in basso l'iconcina che e' stabilito un contatto con la porta infrarossi e mi dice che il Polar e' "nell'intervallo" che non so' cosa voglia dire, ma quando arrivo a trasferire i dati il Polar mi da' la % di trasferimento fino al 100% ma sul computer non arriva nulla.
Che vuol dire ???