Colnago 1989-1990

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Le Colnago top di gamma degli anni 1989-1990 montavano il Gruppo Campagnolo C-Record, cerchi AMBROSIO METAMORPHOSIS, sella Rolls, attacco manubrio 3TTT mod. 84 e curva 3TTT Paris-Roubex.

Siccome sto sistemando la mia, non ricordo più che ruota libera e catena usavano... REGINA AMERICA con catena REGINA CX? Oppure ruota libera CAIMI e catena EVEREST?

Per le ruote, che raggi usavano? E i tubolari?
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Le Colnago top di gamma degli anni 1989-1990 montavano il Gruppo Campagnolo C-Record, cerchi AMBROSIO METAMORPHOSIS, sella Rolls, attacco manubrio 3TTT mod. 84 e curva 3TTT Paris-Roubex.

Siccome sto sistemando la mia, non ricordo più che ruota libera e catena usavano... REGINA AMERICA con catena REGINA CX? Oppure ruota libera CAIMI e catena EVEREST?

Per le ruote, che raggi usavano? E i tubolari?

Io ho un master di quegli anni,top di gamma che dovrebbe avere tutti i componenti originali,ed ha ruota libera regina america e catena regina cx
 

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Io ho un master di quegli anni,top di gamma che dovrebbe avere tutti i componenti originali,ed ha ruota libera regina america e catena regina cx

Ruota libera/pacco pignoni Regina Extra America 7 velocità l'ho trovato NOS. Quella nella scatola blu scuro è antecedente al 1992, giusto?

Ora la catena... che differenza c'è tra la Regina CX e Regina CX-S? Quale delle due devo prendere in abbinamento alla ruota libera sopra? È passato troppo tempo... non mi ricordo proprio.