Ciao a tutti, ho comprato da un anziano una bici da corsa Colnago di inzio anni 80, era stata trasformata in bici da passeggio, era irriconoscibile ma appena l'ho vista ho capito che aveva delle grosse potenzialità, caratteristica principale i tubi stellari..non me la sono lasciata scappare, ho pagato sull'unghia i 190 che l'anziano chiedeva e con calma e coi giusti componenti l'ho rimessa da corsa, per ritrasformarla ho speso altri 130 tra ruote, sella, pedali...quello che di fatto le mancava perchè sostituito con componenti da passeggio..ora il telaio credo sia un esamexico (sbaglio?) la bici così montata che valore ha secondo voi? Non voglio assolutamente venderla perchè me ne sono innamorato, è solo curiosità personale per capire se ci ho perso o la spesa ne è valsa la pena, i componenti son tutti campagnolo e ve li elenco:
-mozzi super record (credo)
-pedali super record (credo, dico credo perchè non so la differenza tra -record e super record)
-cambio super record
-deragliatore record
-guarnitura super record (credo)
-reggisella credo record panto colnago
-sterzo panto colnago
-pipa 3t panto colnago
-piega 3t
-freni campagnolo gran sport
-movimento centrale record o super record..bo!
-leve freno campagnolo non so che gruppo
-sella san marco concor
Grazie a chi saprà darmi un parere da esperto o anche consigli sui componenti, se sono record o cos'altro e come sarebbe meglio abbinarli!
allego foto
-mozzi super record (credo)
-pedali super record (credo, dico credo perchè non so la differenza tra -record e super record)
-cambio super record
-deragliatore record
-guarnitura super record (credo)
-reggisella credo record panto colnago
-sterzo panto colnago
-pipa 3t panto colnago
-piega 3t
-freni campagnolo gran sport
-movimento centrale record o super record..bo!
-leve freno campagnolo non so che gruppo
-sella san marco concor
Grazie a chi saprà darmi un parere da esperto o anche consigli sui componenti, se sono record o cos'altro e come sarebbe meglio abbinarli!
allego foto