colnago acciaio c 35 bianco

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
E' una versione commemorativa ed in quanto tale varrà senz'altro di più di un Master Più "normale", quanto però non saprei dirti, il mercato per questi oggetti è folle, a volte trovi cifre che non stanno ne in cielo ne in terra.

Se non sbaglio si distingueva per al componentistica Campagnolo interamente dorata.

Recentemente sul web avevo visto diverse foto di questo modello, provo a ricercarle per mostrartele.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
201009183458323.jpg
201009183488483.jpg


Qui altre foto:

http://www.wooljersey.com/gallery/v/Anthony+Kinder/88MasterPui/
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
grazie piero, quello ce visto io ha un durace a 8 vma il telaio presenta qualche scalfitur nella vernice con anche un po di ruggine.....ma il prezzo richiesto è sui 450 euro.non so.........
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Piero sei un pozzo inesauribile di conoscenza, come faremo senza te.

La mia conoscenza è nulla in confronto a quella di Luca orsoarcubo. o-o

grazie piero, quello ce visto io ha un durace a 8 vma il telaio presenta qualche scalfitur nella vernice con anche un po di ruggine.....ma il prezzo richiesto è sui 450 euro.non so.........

Allora non è originale, però la cifra non mi pare esagerata anzi, io un pensiero lo farei più che volentieri.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Come valore se ben messo aggiungi un centinaio di euro al valore di un master normale,in fondo il telaio non ha differenze sostanziali.
Ne esiste una versione montata Dura Ace 35th 9v con alcuni particolari personalizzati,quella col Record placcato oro invece credo sia una rarità,io personalmente a giro non ne ho mai viste,l'ho vista solo al salone di Milano.
400 euro col DA sono accettabili,se non ci sono danni evidenti ed è della tua misura prendila,la rivenderai sempre almeno per gli stessi soldi.

PS......grazie Piero,ma anch'io di lacune ne ho parecchie,Colnago ha fatto un milione di modelli e versioni e non c'è verso di conoscerle tutte....