Colnago Ace

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
Scusate s vi disturbo di nuovo, dopo aver chiesto un giudizio al gentilissimo Crock, che naturalmente e giustamente è di parte, mi rivolgo all'arena numerosissima del forum per sapere cosa ne pensate dell'acquisto di una Colnago Ace 2012 montata tutta Ultegrra? Ne vale la pena?
Io arrivo da una ibrida, e vorrei quindi un buon mezzo, che sia però anche comodo...
Grazie per i consigli.
 

commando

Pedivella
8 Luglio 2005
435
2
romagna
Visita sito
Ciao,ne ho una da qualche settimana,comprata da un utente del
forum.
Se cerchi la comodità..è consigliabile,complice anche il tubo sterzo
più lungo della media che ti fa assumere una posizione rialzata.
Rifinito e verniciato molto bene come tutte le Colnago,anche se questa
è..Made in Taiwan.
Non è sicuramente da record per quanto riguarda il peso..comunque mi
ci sto trovando bene,la mia vecchia schiena ringrazia:mrgreen:
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Scusate s vi disturbo di nuovo, dopo aver chiesto un giudizio al gentilissimo Crock, che naturalmente e giustamente è di parte, mi rivolgo all'arena numerosissima del forum per sapere cosa ne pensate dell'acquisto di una Colnago Ace 2012 montata tutta Ultegrra? Ne vale la pena?
Io arrivo da una ibrida, e vorrei quindi un buon mezzo, che sia però anche comodo...
Grazie per i consigli.

Ottima bici. E non sono di parte
 

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
Se insieme alla Olmo, ci fosse anche la bionda, mi sa che cambio subito marca!!!!!!
Scherzo, l'unico dubbio è relativo alla Madone 4.7, che era stata la mia prima scelta e che costerebbe circa 200 € in più. il guaio è che quasi tutti mi dicono di scegliere la Trek, ma ho paura che sia più un questione di moda del momento, oppure sbaglio?!


Ottima bici. E non sono di parte
 

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
Cavoli! Non c'è nessuno che abbia la ACE 2011, o che la conosca bene, e me ne sappia dire pregi e difetti!?
Grazie

Se insieme alla Olmo, ci fosse anche la bionda, mi sa che cambio subito marca!!!!!!
Scherzo, l'unico dubbio è relativo alla Madone 4.7, che era stata la mia prima scelta e che costerebbe circa 200 € in più. il guaio è che quasi tutti mi dicono di scegliere la Trek, ma ho paura che sia più un questione di moda del momento, oppure sbaglio?!