Colnago Arabesque Esamexico

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di una bdc Colnago con Tubazioni Esamexico e congiunzioni arabesque? Passafili esterni.

Mi sapete dire in che anno veniva prodotta, che colorazioni aveva, che gruppo montava .ecc e magari anche come si chiamava di preciso?

Grazie,
D.

Dovrebbe trattarsi di una Colnago Regal, congiunzioni Arabesque e tubi Esamexico.

Ecco alcune foto:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
eh, trovata spersa in qualche annuncio scritto male...
peccato che chi 'aveva prima ha violentato le congiunzioni...

Bella bici, no problem basta farla sabbiare, ricromare e riverniciare e torna come nuova, io non ci penserei 2 minuti, se vuoi ti posso indirizzare a chi potrebbe farti un bel lavoro, molti forumendoli hanno già fatto rifare diverse Colnago.

S

sdg71

Guest
quoto jhonni al 1000 per 1000...una creatura del genere merita il dovuto lifting....ottima fortuna a te che l'hai scovata!

DarioSbrana

Novellino
30 Settembre 2010
61
1
45
Milano - Lucca
Visita sito
Bici
Colnago, Olmo, Piton
Eh si, bella fortuna averla trovata ma pultroppo la devo vendere perche non è della mia taglia :(
Non ho ancora deciso però se venderla cosi o restaurarla per bene, giusto per averla un po tra le mani prima di vedermela portar via per sempre...
Chi mi consiglieresti per il restauro? e secondo te quanto mi verrebbe a costare?
Ho gia fatto un giro qua a milano tra sabbiatori cromatori ecc. ma il problema principale per questo modello sono le decal... mi sa che mi devo metter sotto con qualche amico grafico e ridisegnarle

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Eh si, bella fortuna averla trovata ma pultroppo la devo vendere perche non è della mia taglia :(
Non ho ancora deciso però se venderla cosi o restaurarla per bene, giusto per averla un po tra le mani prima di vedermela portar via per sempre...
Chi mi consiglieresti per il restauro? e secondo te quanto mi verrebbe a costare?
Ho gia fatto un giro qua a milano tra sabbiatori cromatori ecc. ma il problema principale per questo modello sono le decal... mi sa che mi devo metter sotto con qualche amico grafico e ridisegnarle

Ciao, è un signore di Verona, la ditta si chiama Painting Spray, non mi ricordo dov'è di preciso, ma posso chiedere e posso fornirti il numero di telefono, lui sabbia, vernicia e riproduce le decals. Per la cromatura ci si può affidare ad una cromatura lì vicina.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
si, apparte il passafili è proprio lei.
grazie mille ;)

Di niente.

Dove hai trovato una bicicletta del genere?

Dai postaci qualche foto, almeno la vediamo pure noi!

o-o

P.S.: Aspetta che arrivi Sante e vediamo che dice......:-)

eh, trovata spersa in qualche annuncio scritto male...
peccato che chi 'aveva prima ha violentato le congiunzioni...

ecchila!

http://www.fixedforum.it/forum/topi...zioni-arabesque/page__pid__196001#entry196001

bella cavoli....non avessi già la super...

DarioSbrana

Novellino
30 Settembre 2010
61
1
45
Milano - Lucca
Visita sito
Bici
Colnago, Olmo, Piton
entrambi. non ho ancora pubblicato un annuncio qui,

La devo vendere/scambiare perchè sfortunatamente non è della mia taglia.

Per me il telaio merita una messa a nuovo, perchè e' stata verniciata veramente a male e le congiunzioni non si vedono come meritano.

Per adesso la metto in vendita così, se nessuno se la prende inizio il restauro e poi la rimetterò in vendita a restauro ultimato.

Valuto scambi con Colnago master, master olympic, Tecnos o altro heavy metal! Mis. 57/58

PS: se a qualcuno avanzano un kit di decal per questa bici batta un colpo.

S

sante pollastri

Guest
entrambi. non ho ancora pubblicato un annuncio qui,

La devo vendere/scambiare perchè sfortunatamente non è della mia taglia.

Per me il telaio merita una messa a nuovo, perchè e' stata verniciata veramente a male e le congiunzioni non si vedono come meritano.

Per adesso la metto in vendita così, se nessuno se la prende inizio il restauro e poi la rimetterò in vendita a restauro ultimato.

Valuto scambi con Colnago master, master olympic, Tecnos o altro heavy metal! Mis. 57/58

PS: se a qualcuno avanzano un kit di decal per questa bici batta un colpo.

hai mp