Colnago Arabesque

• Creatore Discussione le_coux
  • Data di inizio
  • Watchers 4

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino

volemose bbene

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
se fosse tutta originale ed in condizioni migliori quanto potrebbe valere ?

Non so risponderti, ma per ora non importa.

Una decina di anni fa feci acquistare a un amico una Arabescque che era un gioiellino e il tizio dimostro' di non apprezzarla. In seguito tentai do riacquistarla io stesso, ma lui si rifiuto'. Mi rimase la voglia di averne una per me.

Io vado in bici da corsa da molti anni e le bici vecchie, tenute bene e fuinzionanti, le uso tuttora. Ne ho varie, ma non le tengo per farne bella mostra: le uso!

La tua Arabesque mi interesserrebbe averla.
Nonostante la misura sia un po' grande per me (pedalo al meglio su una 52 cm), sono interessato all'acquisto.
Quando avrai la giusta, e motivata, aspettativa di quanto ritieni di realizzarci fammelo sapere che se ne parlera' volentieri.

Sergio
Pisa

S

slotcar55!

Guest
continuo a pensare che sparare cifre elevate senza alcuna motivazione sia deleterio per chi ha intenzione di comprare , ma anche sopratutto per chi ha intenzione di vendere , che pensa subito ad un facile guadagno , e allora così che sempre più vediamo fiorire assurdi annunci dove si chiedono cifre inverosimili per veri cancelli , non antichi o vintage , ma veri vecchi rottami .
E' chiaro che questo non è il caso di un cancello, ma di una signora bici , ma troppo poco illustrata per poter essere cosi allegramente quotata 1500 euro ,
ho visto bici vendute a prezzi molto più alti che valevano meno di 1000 euro , e allora non sarebbe un furto anche questo , come comprare l'arabesque a 200 euro .
Questo è un mercato NON mercato , non trattiamo beni di "RIFUGIO" , non si tratta di mattone o di quadri di valore dove alcuni investono i propri risparmi o altri i propri capitali ........ non esageriamo .
Io ritengo che il prezzo giusto in questo mercato sia quello che lascia sia il compratore che il venditore con un piacevole sorriso e con una stretta di mano , felici entrambi , incondizionatamente dall'affare o dalla fregatura

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Quello che mi rode è che si mettono le foto della bici direttamemte su una discussione e si vuole solo sapere a che prezzo venderla...mi sembra un pò una presa per il culo,scusate....ma non c'è il mercatino?
E poi dove sono i post di chi ha messo la foto?
Se uno chiede un consiglio sono il primo a cercare di darlo,ma visto che in 4 messaggi l'unica domanda vera che fà è quanti soldi chiedere mi sembra una bella esca per far azzuffare tra loro i passionisti delle vecchie bici.
Anche perchè della rarità dell'Arabesque se ne è parlato in almeno altri 10 topic e se uno non è un pirla capisce benissimo che lo può vendere a un ottimo prezzo,soprattutto proponendolo all'interno di una discussione....
Non ci vedo chiaro,magari penso solo male ma di solito a pensare male ci sei prende...

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
Io ritengo che il prezzo giusto in questo mercato sia quello che lascia sia il compratore che il venditore con un piacevole sorriso e con una stretta di mano , felici entrambi , incondizionatamente dall'affare o dalla fregatura[/QUOTE]

fondamentalmente abbiamo detto la stessa cosa, o se non capita, la pensiamo allo stesso modo. basta intendersi

groucho89

Pignone
28 Giugno 2009
112
6
Torino
Visita sito
Bici
datate
continuo a pensare che sparare cifre elevate senza alcuna motivazione sia deleterio per chi ha intenzione di comprare

è quello che volevo dire

chiedono cifre inverosimili per veri cancelli

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...er-bici-fissa-fixed-originale-bianchi/9389065

130 euro per sto rudere mi sembra un buon affare ahahah..e si perchè ci puoi fare una fixed!!!!

come comprare l'arabesque a 200 euro

200 euro??? al massimo 70 e non se ne parla più

comunque io ho detto che il prezzo lo fa il mercato non perchè uno deve mettere le cose su ebay a caso sperando che l'asta salga, bisogna farsi un idea
bisogna vedere un pò a che prezzi sono stati venduti dei pezzi simili precedentemente, e dopo di che si mette una cifra MINORE per far partire un asta o maggiore se non vuoi metterlo ad asta e te la vuoi provare così(rischiando di non vendere una cippa)

dopo tutto ciò sono daccordo con orsoarcubo, e non ho voglia di andare ad informarmi per lui di quando possa valere