hai montato anche la c40 Saronni?
Non ancora Pollastri, non è il mio ma di una ragazza...

Mica lo avevo visto il tuo master...
hai montato anche la c40 Saronni?

quella è la prima cosa...senza quello puoi avere la bici leggera come vuoi,non ti servira' a niente...e questo ce l'ho bene in mente,infatti ho sempre detto che la bici leggera è solo uno sfizio,niente di piu'...che poi non è che io abbiamo una bici da 5 kg,e nemmeno la voglio...mi basta che sia ben montata,bella da vedere,e e capace di regalarmi emozioni...basta...che poi pesa 6,5 kg ben venga e mi accontento...57x57 c-c
Le foto non rendono giustizia agli accostamenti cromatici (il telaio stesso ha dei richiami in oro nella verniciatura/decalcomanie)
:eek:
No. Non mi interessa il peso. E' una idiozia rincorrere i pesi. Nel nostro sport contano tre cose; in ordine di importanza: il cuore, la testa, le gambe. Lascia che siano i rinc..niti a corteggiare i pesi della bici.
![]()

tranquillo per me sotto i 7 va gia' benissimo...mi sà ma il ragazzo c' è già entrato a piè pari!!!!!..... si certo ma vuoi mettere a confronto una bici di primi anni 90 con una attuale... non solo per il peso(ora i 7kg sono la normalita!!), ma anche con l'efficienza e la scorrevolezza dei componenti!!!!

si ma mi sà che a diavolo rosso 7kg siano già da bici leggera!!!tranquillo per me sotto i 7 va gia' benissimo...
p.s.tutto il resto l'ho gia' scritto!!!![]()