Colnago c64 custom

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come avrai letto il termine inappropriato è preceduto dalla parola "personalmente".
Rispetto a cosa chiedi? Be è sottointeso: rispetto ai miei gusti personali. Si parla di colori e di abbinamenti tra gli stessi. Ognuno dice la sua. No?

Come avrai letto il termine inappropriato è preceduto dalla parola "personalmente".
Rispetto a cosa chiedi? Be è sottointeso: rispetto ai miei gusti personali. Si parla di colori e di abbinamenti tra gli stessi. Ognuno dice la sua. No?

Non mi riferivo al fatto che ognuno potesse dire la propria. Mi riferivo proprio al termine in se che trovavo e trovo...inappropriato. Tutto qui

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.119
20.207
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Bella, anche il colore. Molto bella. Scusa ma quello è un casco da kart? E' li per caso o..?...poi menzionavi Jules. Il suo casco se non mi sbaglio era arancio/nero/argento. L'arancio della bici è per quello?
Il casco è un attrezzo per il lavoro... :==

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Quindi la bici l'hai fatta aerografare perché....

Non ci credo! Sei Raffaele Marciello in Gt3!
E vi presento anche la mia seconda e ultima bici haha.
Colnago c64 disc 56H in colori personali ( in realtà sono i colori di Jules Bianchi ma ora usati anche da me )

tutta campagnolo 50/34 11/32 con movimento centrale ceramic speed e ruote wto 45

pedali assioma favero duo

il resto come da foto:)

peso 7.8 ma vabbè la bici ha un significato importante per me :)

ringrazio tanto colnago per il lavoro fantastico! :D
Grande Raffaele M.o-o

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Marcello è un grande.o-o
Fatto bene ad andare in Mercedes, Ferrari solo politica. Brucia giovani. Ha fatto test con Ferrari e poi come al solito i talenti li lasciano andare. Boh

• Mi piace
Reactions: Tapinaz