Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Guarda....io sono di Ravenna, ma anche a saperlo sarebbe cambiato poco, nel senso che in questo periodo e fino alla fine di maggio, i weekend sono/sarò spesso impegnato con lo sport dei miei bambini/ragazzi.

Peccato per l'acqua....solo una settimana prima sembrava di essere già in estate con temperature vicine ai 30°, poi dal fine settimana scorso pioggia e calo brusco delle temperature tanto che sembra di essere tornati in inverno (anche in questi giorni solo pioggia e freddo)! :wacko:

Hai fatto base a Cervia.....città natale di mia mamma di cui conservo tanti bei ricordi, ci ho trascorso le estati fino alla maturità, e ogni tanto vado ancora a fare visita ai pochi parenti rimasti.

Comunque mi sembra di capire che giri e cucina ti abbiano soddisfatto.....bene, chissà che in futuro non riusciamo a fare un giro insieme! ;-)

Fine OT (scusate)
Amo il mare…
e l’Adriatico chiaramente solo in inverno mi va bene x le mie esigenze….ho trovato qs location (hotel sul lungomare) stupendo dove alterno giri in bici e passeggiate in spiaggia di km e km con moglie e cane libero…
Ravenna, non la conoscevo e a novembre l’ho visitata e mi è piaciuta un sacco
pranzai qua…
divino!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
58
29
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Buongiorno a tutti,
Sto per fare il salto di qualità; passo da una Giant tcr 2015 alla Colnago v4rs di qui allego link.
Sono incerto sulla taglia; sono alto 1.75 e il ragazzo che la vende è alto 1.78, la bici me la farei spedire.
Secondo voi come misure mi va bene? Vorrei un parere da parte vostra, non sono molto esperto.
Grazie!

Ciao. qualche pagina fa avevo posto una domanda molto simile alla tua in quanto anch'io sono alto 1.75 e siamo a cavallo tra la misura 48.5 e 51 di Colnago.. Ti consiglio di leggere dalla pagina 1015 di questa discussione e vedrai che ci sono opinioni diverse.. spero ti sia utile come lo è stato per me. in Bocca al lupo!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bazzi077