Colnago Club - Capitolo 8

nothingman76

Pedivella
28 Giugno 2021
324
295
49
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Che io sappia se svernici e stucchi viene fuori un "pastroccio" anche se te lo fa Giotto... Non puoi riverniciare un pezzo di telaio (sparattutto in carbonio)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.801
4.300
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Mi raccomando non dimenticare lo striscione "BADA LA GENTE" da esporre a favore di telecamera!

Reactions: Kaiser Jan and cc65

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.277
5.701
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Che io sappia se svernici e stucchi viene fuori un "pastroccio" anche se te lo fa Giotto... Non puoi riverniciare un pezzo di telaio (sparattutto in carbonio)
non sono così ferrato, sulla mia c'era un mini gradino, sparito dopo la verniciatura, quindi ipotizzavo in una stuccatura

però ripeto, se ci si affida a professionisti (sanno loro cosa fare) viene bene = come nuova (o almeno la mia era così)

Ultima modifica:
Reactions: nothingman76

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Si certo è che vorrei farlo non in piena stagione l ipotetica riverniciatura....

Reactions: bad

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Grazie, speriamo

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.164
933
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Quando avevo la Trek della Qubeka mi riverniciai con l'aerografo una parte del giallo della forcella.
Il colore me lo aveva fatto il mio amico verniciatore, ma il lavoro le feci io e venne perfetto.
Vai tranquillo.

Reactions: clark78

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.199
19.664
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dietro a Justine mi raccomando

spiderling

Novellino
19 Novembre 2013
94
16
Arona
Visita sito
Bici
KTM
Ciao a tutti, ieri ho raddrizzato il manubrio della mia v4rs in quanto leggermente orientato a dx, il manubrio è un cc01, a questo punto chiedo a voi per un chiarimento. La vite esagonale centrale da 5 regola la battuta dello sterzo e di conseguenza non ha una cp di serraggio, corretto? Quelle che evitano che il manubrio ruoti sono le due piccole che hanno cp di serraggio 4Nm corretto? A questo punto, mi sale un ulteriore dubbio, ovvero, ma queste due viti così piccole che sistema di bloccaggio hanno per evitare rotazioni della piega in caso di buche o asperità della strada? Mi sembrano così piccole che dopo averle strette mi hanno lasciato il dubbio della poca robustezza..