Foto della tua C68 rim special colour?Taddeo su Colnago V4Rs mette il suo 1º sigillo al delfinato, chissà se avranno rottamato le Y1
Foto della tua C68 rim special colour?Taddeo su Colnago V4Rs mette il suo 1º sigillo al delfinato, chissà se avranno rottamato le Y1
Come ha fatto a venirti questa idea ?Taddeo su Colnago V4Rs mette il suo 1º sigillo al delfinato, chissà se avranno rottamato le Y1

Quel mezzo grado sul cannotto sterzo si sentema la sicurezza che regalano le Colnago per me fanno la differenza.
Quel mezzo grado sul cannotto sterzo si sente![]()
E' il DNA che con tutta probabilità ha lasciato il Cavaliereovviamente il DNA è quello
, sta cosa non finisce mai! io fossi stato in te avrei venduto già la bici! comunque te lo dissi dal primo giorno, avevi troppi spessori, ne bastano al massino 2cm....prima di mollare la bici per due mesi, vado avanti con le mie prove.ancora @Stefano84italy ?? maremma, sta cosa non finisce mai! io fossi stato in te avrei venduto già la bici! comunque te lo dissi dal primo giorno, avevi troppi spessori, ne bastano al massino 2cm....
poi la sella tutta avanti (mi pare)
Scusa se mi intrometto, ma a cosa ti serve sapere altezza e cavallo di un'altro utente, per il tuo "problema"?prima di mollare la bici per due mesi, vado avanti con le mie prove.
Al massimo 2 cm? Così pochi? ora ho fatto 3 cm e sto usando spesso la presa bassa. La Colnago mi ha suggerito di abbassare al massimo a 3 cm e poi tagliare la forcella. Nella vecchia Wilier avevo 3 cm.
Sono abbastanza fiducioso. Posso chiederti che misura hai, l'altezza e il cavallo?
semplicemente voglio vedere se a pari valori corrispondono lo stesso spacers. Semplice curiosità.Scusa se mi intrometto, ma a cosa ti serve sapere altezza e cavallo di un'altro utente, per il tuo "problema"?

Non credo infatti che puoi risolvere basandoti sulle quote di altri.Scusa se mi intrometto, ma a cosa ti serve sapere altezza e cavallo di un'altro utente, per il tuo "problema"?
Non ti rispondo nemmeno. Se non sai la situazione, per favore ignora i miei messaggi.infatti.... non ha senso... ognuno è fatto diverso e adatta la misura del telaio a se stesso. Potresti trovare un utente messo correttamente, oppure uno che ha sbagliato taglia della bici, ma tu non puoi prendere lui come esempio.
Io non riesco a capire come fai a ragionare così (senza offesa), ma i tuoi problemi li devi gestire col tuo meccanico o col tuo biomeccanico.
Comunque sia chiaro, una bici come avevi mandato le foto tu era un pò sbilanciata. Se sei giovane e riesci a piegarti un pò, prova a mettere gli spessori sotto, per vedere come ci stai. Anche la sella tutta avanti in quel modo da quale misurazione deriva? Ti hanno messo in sella? sei andato da un biomeccanico??
possibile che non trovi uno qualificato? dopo tutto questo tempo...![]()
Io ho 1,5 cm di spessori sotto al manubrio. Sono 1.86 con 88.5 di cavallo.Ma io non ho detto che mi baso sugli altri, nè che li uso come modello. Semplice curiosità, poi se volete rispondermi bene, se volete comportarvi da "maestri" e ripetermi le stesse identiche cose, fate pure che vi devo dire.
Senza che ti arrabbi ma, prima avevi scritto questo e non mi sembrava semplice curiosità...Ma io non ho detto che mi baso sugli altri, nè che li uso come modello. Semplice curiosità, poi se volete rispondermi bene, se volete comportarvi da "maestri" e ripetermi le stesse identiche cose, fate pure che vi devo dire.
Sto effettuando altri test, vorrei provare un'altra cosa suggerita da Colnago, però mi serve il vostro aiuto. Per chi ha la Colnago v3 taglia 54 quanti spacers ha sotto il manubrio (meglio in cm)? Ha tagliato la forcella o ha spostato sopra spacers? Se poi potete scrivere anche quanto siete alti e il cavallo mi sarebbe di enorme aiuto. Grazie
Scusa, fammi capire....Colnago ti avrebbe suggerito l'uso di massimo 30mm di spessori sotto attacco manubrio per risolvere i problemi di vibrazione del manubrio che hai riscontrato?La Colnago mi ha suggerito di abbassare al massimo a 3 cm e poi tagliare la forcella. Nella vecchia Wilier avevo 3 cm.
Sono abbastanza fiducioso. Posso chiederti che misura hai, l'altezza e il cavallo?
Io ho 1,5 cm di spessori sotto al manubrio di V4Rs taglia 530. Sono 1.86 con 88.5 di cavallo.
Non prendertela pensando che vogliamo fare i saputelli, ti stiamo semplicemente dicendo che il tuo problema deriva da altro.