COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
E come credi che sarà ? Sarà talmente banale e anonimo che piacerà a tutti e avrà un funzionamento assolutamente perfetto,come le mie due toyota ibride...


Perchè, essere "assolutamente perfetto" nel funzionamento non è cio' che si richiede ad un gruppo per bici da corsa?
Sul "banale ed anonimo" avrei da dire ma si tratta di inclinazioni di gusto dunque non mi esprimo.
 
Reactions: golias

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Staremo a vedere, su certi tuoi pensieri però non sono del tutto d'accordo!
Be’ se leggi tra le righe la mia è una lode a shimano e a tuttto ciò che è jap. Tutto ciò che funziona perfettamente in modo assolutamente pratico e pragmatico e lascia in seconda posizione il look per me è roba da scegliere. Se avessi una Madone o una Tarmac il Record non lo avrei manco guardato...ma su una Colnago si sa,la storia è un altra.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.013
19.367
.
Visita sito
Bici
mia
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.461
25.329
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pardon,avevo frainteso
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.267
4.764
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Complimenti per il risultato finale della bici @Hobbesotto !! Mi domando però perchè non hai optato per la versione H che avrebbe eliminato un po' di quegli spessori . Che ne dici @Maceio ???
Non è ancora il suo assetto definitivo.
X adesso deve togliere 1 cm dalla Colnago
Pedala già su una bici con Stack di 15 mm in meno e su quella ha 20 mm di spessori quindi alla fine sul c 64 gli basteranno 5 mm
....... sempre se tutte le misure che mi diede sono corrette......
ho proprio adesso finito di vedere il suo parco bici al telefono e direi che come assetto stiamo ci stiamo avvicinando....
Deve solo vendere le SVIZZERE e farsi la Gravel
Quando pedali su Colnago che senso avere altro?

Ahhhhhh
Sta di fatto che @Hobbesotto MI SKIZZA
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.267
4.764
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Quarta uscita cn le Cosmic SL qs volta fatto il mio giro palestra con salita e discesa.
Sono entusiasta di qs ruote, al di là di aver abbassato tutti i tempi finalmente in discesa le ho potute testare.
ECCEZZIONALI sono una lama e frenata da sballo, stessa discesa fatta con i disc che ho sulla Gravel meno 1 minuto e 20...
Non vorrà dire nulla ma son contentissimo
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.461
25.329
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che poi è quello che conta di più, altro che non vorrà dir nulla. Grande Giulio
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ora mi torna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.