Adesso ho capitoverniciato opaco intendevo
Adesso ho capitoverniciato opaco intendevo
Comincia la bagarre!poi dopo non hai le energie per la salita zio
Io mezz'oretta.@gigio17 quanto hai di macchina tu???
Vieni vieni,così ti do un pò di lassativo e vedrai dopo come vai veloceIo mezz'oretta.
per me non c'è problema,
Io arrivo un po prima così faccio colazione a casa tua
Ah ah ah
Dai sto scherzando, non fare così
Ohh che carattere...Vieni vieni,così ti do un pò di lassativo e vedrai dopo come vai veloce
Ricordati dove le metti,perché se poi buchi tuOhh che carattere...
Io allora porto una manciata di puntine da disegno da spargere per terra...
Però, permettimi, una cosa:Che gente di merda guida per le strade! Ma statevene a casa. Grande Jacob
E questa che scende e dice : non lo sapevo! Ma vai a cagarePerò, permettimi, una cosa:
Organizzazione leggermente “sottotono”.
Al di là della caduta di Remco, credo che un materassino - in quel punto - poteva starci e, in occasione dell’auto sul percorso, mi chiedo come diamine abbia fatto ad entrare.
E se fosse successo 3 minuti prima!?
Quando ho letto il labiale della signora mi è salito il crimineE questa che scende e dice : non lo sapevo! Ma vai a cagare
Non dirlo a me,in un primo momento ho pensato che avesse attraversato a piedi,poi nel vedere le Immagini, stavo dando un pugno alla TVQuando ho letto il labiale della signora mi è salito il crimine
Ma che ci rimanga fino a che scampa!Vabbe oh la signora stava andando a casa .. ( ironico )
E questa che scende e dice : non lo sapevo! Ma vai a cagare
VeroAhaha vista un po’ mi ha fatto pena la classica sicura che non ci capisce un cxxxo non sapeva come scusarsi.. comunque ci facciamo sempre riconoscere, incredibile
Sarebbe la soluzione migliore.Buonasera, chiedo un consiglio.
Sulla mia V2R ho la sella quasi tutta in avanti, pensavo di acquistare un reggisella non arretrato.
Che ne dite?
Dove potrei acquistarlo?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?