COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Foto signori,foto foto e ancora foto,e soprattutto impressioni di guida per chi viene da telai "americani",cercando di scrivere senza la foga da bici nuova. Ho quasi raccolto i fondi e sono rimasto a 3 pretendenti,C60 ancora in testa..

miatino

Novellino
11 Dicembre 2011
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Fm066 e Colnago C60
Dunque un breve riassunto:
ordinato il telaio 50s nero-italia a metà marzo
arrivato il 12 di maggio però tutto nero "thne" dopo una notte di esitazione l'ho fatto montare dura ace
domenica i primi 100 km
che dire ..... mi piaceeeeeeee

Ma le foto non si possono allegare? Bisogna per forza caricarle su un altro sito?
GianPiero

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Il THNE e' quello che mi voglio prendere io !! Allega subito foto !!

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Complimenti davvero

Io il pelo nell'uovo l'avrei trovato: il nastro bianco. Un total black meritava nastro nero. Ma sono ovvimente gusti personali

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Secondo me è lo stesso nero che con la versione opaca può dare questa sensazione di virare sul grigio. Le scritte bianche nel complesso la schiariscono.
Un colore stupendo è il grigio metallizzato che c'è con giallo e arancio flou. Se solo la facessoro grigia a nera sarebbe TOP

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Vero,grigio e arancio e' stupenda,peccato che sia appunto metallizzato. Dal loro sito sembrerebbe opaco pero'. Non mi stanco di dirlo : il sito Colnago e' davvero poco illustrativo,si vede che gli va bene cosi'....

Eccola....:love[1]::love[1]:

Allegati

• nago.jpg
    54,9 KB · Visite: 212
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.