COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Foto signori,foto foto e ancora foto,e soprattutto impressioni di guida per chi viene da telai "americani",cercando di scrivere senza la foga da bici nuova. Ho quasi raccolto i fondi e sono rimasto a 3 pretendenti,C60 ancora in testa..

miatino

Novellino
11 Dicembre 2011
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Fm066 e Colnago C60
Dunque un breve riassunto:
ordinato il telaio 50s nero-italia a metà marzo
arrivato il 12 di maggio però tutto nero "thne" dopo una notte di esitazione l'ho fatto montare dura ace
domenica i primi 100 km
che dire ..... mi piaceeeeeeee

Ma le foto non si possono allegare? Bisogna per forza caricarle su un altro sito?
GianPiero

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Dunque un breve riassunto:
ordinato il telaio 50s nero-italia a metà marzo
arrivato il 12 di maggio però tutto nero "thne" dopo una notte di esitazione l'ho fatto montare dura ace
domenica i primi 100 km
che dire ..... mi piaceeeeeeee

Ma le foto non si possono allegare? Bisogna per forza caricarle su un altro sito?
GianPiero

Il THNE e' quello che mi voglio prendere io !! Allega subito foto !!

miatino

Novellino
11 Dicembre 2011
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Fm066 e Colnago C60
aj796ily7
chissa se si vede?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Complimenti davvero o-o

Io il pelo nell'uovo l'avrei trovato: il nastro bianco. Un total black meritava nastro nero. Ma sono ovvimente gusti personali :mrgreen:

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Secondo me è lo stesso nero che con la versione opaca può dare questa sensazione di virare sul grigio. Le scritte bianche nel complesso la schiariscono.
Un colore stupendo è il grigio metallizzato che c'è con giallo e arancio flou. Se solo la facessoro grigia a nera sarebbe TOP

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me è lo stesso nero che con la versione opaca può dare questa sensazione di virare sul grigio. Le scritte bianche nel complesso la schiariscono.
Un colore stupendo è il grigio metallizzato che c'è con giallo e arancio flou. Se solo la facessoro grigia a nera sarebbe TOP

Vero,grigio e arancio e' stupenda,peccato che sia appunto metallizzato. Dal loro sito sembrerebbe opaco pero'. Non mi stanco di dirlo : il sito Colnago e' davvero poco illustrativo,si vede che gli va bene cosi'...:cry.

Eccola....:love[1]::love[1]:

Allegati

• nago.jpg
    nago.jpg
    54,9 KB · Visite: 212
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.