Guardata, sognata e infine...ordinata stasera V1-r colore UNRD con gruppo Ultegra. Arrivo previsto prima di metà luglio. Ho un dubbio riguardo alle ruote. La bella arriverà con le fulcrum 7 che mi verranno prontamente tolte e scontate dal prezzo. Pensavo di montare provvisoriamente un bel paio di Zonda praticamente nuove che ho già, in attesa di acquistare qualcosa di consono al livello della belva. Mi è stata fatta una buona offerta per delle Mavic ksyrium Elite 2016 a 500 euri anziché 640. Che faccio? Tiro avanti con le zonda in attesa di qualcosa di eccellente(Zero Nite?) o vado di Mavic?
Qualche granfondo la faccio quindi i freni mi tocca usarli...:) Anche un mio amico con le zero nite ha riscontrato un eccessivo consumo dei pattini. Mi piacevano anche le ksyrium sle, qualcuno le usa?Bell'acquisto! Complimenti!
A marzo ho dato via le Fulcrum R0 Dark per dotare la mia V1-R dell Zero Nite perchè ci stanno un gran bene. Ottime ruote sotto il profilo performante ma sono rimasto molto, ma molto deluso perchè consumano un set di pattini ogni mille Km (certo che dipende da quante discese farai), in frenata urlano come tacchini e la pista frenante mi si è scolorita alla prima uscita sotto l'acqua.
Se leggi nel forum troverai molto a riguardo.
ma è vero che c'è un richiamo ufficiale Colnago che riguarda il modello V1R?
di che si tratta?
Domenica alla GF Sportful il vincitore aveva una Colnago V1-r color celeste, secondo me bellissima.
È quindi possibile avere delle colorazioni particolari?
Sul sito non l'ho vista...
Bici super TOP la V1r Azzurra! Basta vincere la Sportful e puoi scegliere il colore
Volevo chiedere anche io la stessa cosa. Quel colore cambia completamente la bici. davvero stupenda! vediamo se [MENTION=1]crock[/MENTION] ci dice qualcosa in più' sulle varianti di colore rispetto a quelle sul sito.
Difficile anche trovare qualche foto...
Ecco la v1-r azzurra e quella argento :D
al momento non è previsto come colore disponibile, ma non si sa mai...
quindi non è possibile averla di un colore personalizzato la v1-r?? lui come ha fatto?...
ha vinto un po' di granfondo...
Ecco la v1-r azzurra e quella argento :D
al momento non è previsto come colore disponibile, ma non si sa mai...
Stupende veramente! Questi sono i colori che mi aspetterei di vedere a catalogo su una bici come il v1r. Penso che questo stile, come quello del colore team europcar, lo renda racing come deve essere.
Vorrei anche vederlo in rosso Ferrari come il c60 di quest'anno! Bellissimo!
ok so chi è ... mi chiedevo se aveva avuto un trattamento di favore o se aveva fatto il tutto tramite terzi..
Basta chiedere!
Basta chiedere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?