COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Guardata, sognata e infine...ordinata stasera V1-r colore UNRD con gruppo Ultegra. Arrivo previsto prima di metà luglio. Ho un dubbio riguardo alle ruote. La bella arriverà con le fulcrum 7 che mi verranno prontamente tolte e scontate dal prezzo. Pensavo di montare provvisoriamente un bel paio di Zonda praticamente nuove che ho già, in attesa di acquistare qualcosa di consono al livello della belva. Mi è stata fatta una buona offerta per delle Mavic ksyrium Elite 2016 a 500 euri anziché 640. Che faccio? Tiro avanti con le zonda in attesa di qualcosa di eccellente(Zero Nite?) o vado di Mavic?

Bell'acquisto! Complimenti! o-o
A marzo ho dato via le Fulcrum R0 Dark per dotare la mia V1-R dell Zero Nite perchè ci stanno un gran bene. Ottime ruote sotto il profilo performante ma sono rimasto molto, ma molto deluso perchè consumano un set di pattini ogni mille Km (certo che dipende da quante discese farai), in frenata urlano come tacchini e la pista frenante mi si è scolorita alla prima uscita sotto l'acqua.
Se leggi nel forum troverai molto a riguardo.

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Bell'acquisto! Complimenti! o-o
A marzo ho dato via le Fulcrum R0 Dark per dotare la mia V1-R dell Zero Nite perchè ci stanno un gran bene. Ottime ruote sotto il profilo performante ma sono rimasto molto, ma molto deluso perchè consumano un set di pattini ogni mille Km (certo che dipende da quante discese farai), in frenata urlano come tacchini e la pista frenante mi si è scolorita alla prima uscita sotto l'acqua.
Se leggi nel forum troverai molto a riguardo.
Qualche granfondo la faccio quindi i freni mi tocca usarli...:) Anche un mio amico con le zero nite ha riscontrato un eccessivo consumo dei pattini. Mi piacevano anche le ksyrium sle, qualcuno le usa?

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Domenica alla GF Sportful il vincitore aveva una Colnago V1-r color celeste, secondo me bellissima.
È quindi possibile avere delle colorazioni particolari?
Sul sito non l'ho vista...

Bici super TOP la V1r Azzurra! Basta vincere la Sportful e puoi scegliere il colore :-x

Volevo chiedere anche io la stessa cosa. Quel colore cambia completamente la bici. davvero stupenda! vediamo se [MENTION=1]crock[/MENTION] ci dice qualcosa in più' sulle varianti di colore rispetto a quelle sul sito.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Ecco la v1-r azzurra e quella argento :D

al momento non è previsto come colore disponibile, ma non si sa mai...

Stupende veramente! Questi sono i colori che mi aspetterei di vedere a catalogo su una bici come il v1r. Penso che questo stile, come quello del colore team europcar, lo renda racing come deve essere.
Vorrei anche vederlo in rosso Ferrari come il c60 di quest'anno! Bellissimo!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
penso che il nero e il bianco abbiano fatto il suo tempo e anche se rimangono a catalogo la nuova tendenza è il colore appariscente solare, come una bdc debba essere caratterizzata. è chiaro che i gusti son gusti e vanno rispettati ma la tendenza sembra cambiare.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ok so chi è ... mi chiedevo se aveva avuto un trattamento di favore o se aveva fatto il tutto tramite terzi..

si, amici di amici...le solite storie italiane :rosik:

Comunque stiamo valutando di inserire a catalogo alcuni colori del genere, il problema è la gestione del magazzino, che è già enorme per il nostro volume d'affari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.