...su dai! che "gallina vecchia...fa buon brodo !!!"Amici,
scorrendo gli "associati" mi è parso di essere il più "Adulto"... Sigh!! non sono belle cose!!!
...su dai! che "gallina vecchia...fa buon brodo !!!"Amici,
scorrendo gli "associati" mi è parso di essere il più "Adulto"... Sigh!! non sono belle cose!!!
Amici,
Giusto giusto da mettere sotto l'albero!!! quando può ce la "facci" vedere..
Buon Natale
vorrà dire che pagherai da bere.....................
non ci fermiamo davanti a niente .........felice 2009 .Alla prima occasione, sicuramente!!!
In tutti i modi domani ore 12,00 fine lavoro, salgo sulla mia fida e via (tempo permettendo) alla faccia dell'età.
Ragazzi nel caso in cui non ci si "ribecchi" Buon Anno a tutti.
Sono innamorato del telaio della Colnago CLX, mi sapreste dire se si pùò avere solo il telaio ed il prezzo di listino? Grazie Paolo
Certo.
Il solo telaio mi pare venga sui 1.832 euro di listino, o giù di lì.
no è prodotto a taiwan
Allora sai dirmi quale il telaio più economico in carbonio Colnago made in Italy?
e per buona parte anche il cx1 è prodotto in italia
Da quello che ho letto nella sezione colnago ho capito che il CLX è un monoscocca made in taiwan, mentra C50 e i 2 Extreme sono dei fasciati. Vorrai sapere le loro caratteristiche visto che il mio sivende mi ha sconsigliato il CLX, ma vorrei vederci chiaro.
Infine non sono riuscito a trovare i listino colnago, vorrei montare uno di questi telai con fulcrum 3 e ultegra sl, ma per scegliere il telaio vorrei capire così montati suppergiù cosa possono costare, in modo da arrivar dal sivende un minimo preparato.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti adesso mi è tutto più chiaro, anche perchè questa volta vorrei acquistare un telaio italiano anche nella produzione, saranno manie ma ci terrei. Ciao Paolo
I quattro telai di punta di Colnago; C50, EC, EP e EPS...sono tutti a congiunzioni, e NON fasciati !!!Da quello che ho letto nella sezione colnago ho capito che il CLX è un monoscocca made in taiwan, mentra C50 e i 2 Extreme sono dei fasciati. Vorrai sapere le loro caratteristiche visto che il mio sivende mi ha sconsigliato il CLX, ma vorrei vederci chiaro.
Infine non sono riuscito a trovare i listino colnago, vorrei montare uno di questi telai con fulcrum 3 e ultegra sl, ma per scegliere il telaio vorrei capire così montati suppergiù cosa possono costare, in modo da arrivar dal sivende un minimo preparato.
Potete aiutarmi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?