COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
E' prorpio questo che voglio dire, mi sembra strano che una marca come SPECIALIZED abbia tanti consensi. Saranno sicuramente delle buone bici, ma prima di comprarne una devo provare tutte quelle italiane. Penso che in questa materia noi italiani ci facciamo valere alla grande.



beh....per provare tutte quelle italiane potrebbe non bastare una vita :-( ed un lavoro anche ben remunerato :-(

alla fine uno sceglie quello che gli piace di più e che si adatta meglio a tutte le sue esigenze....
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Le tue parole mi hanno quasi commosso, perchè le tradizioni sono una cosa seria!
Sono orgoglioso di far parte di questo club.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a proposito, noto proprio adesso che sei di bologna dottò :smile:


siccome la tua bici non passa certo inosservata se ti vedo ti saluto. io ho una specialized tarmac carbonio con baffi rossi e solitamente anche la divisa rossa, e giro quasi sempre nella val di zena ed a salire o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
a proposito, noto proprio adesso che sei di bologna dottò :smile:


siccome la tua bici non passa certo inosservata se ti vedo ti saluto. io ho una specialized tarmac carbonio con baffi rossi e solitamente anche la divisa rossa, e giro quasi sempre nella val di zena ed a salire o-o


con 4 o 5 ciclisti alle spalle che cercano vanamente di raggiungerlo nonostante si diano regolari cambi!:mrgreen:

bellissma bici the doctor!o-o

certo un bel colpo ce lo danno le ruote numero 1!:-)

di che parte di bologna sei?
magari un giorno facciamo una uscitina assieme!........magari proviamo a prendere stambecco in fuga! gh gh gh gh gh
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
non preoccupatevi regà, se me lo dite prima mi rialzo e vi aspetto volentieri :-)


per tornare in tema colnago devo dire che qui a bologna (forse anche per la presenza del famoso negozio salieri che tratta il marchio) è quello che và per la maggiore.

però una colnago con bora non l'ho mai vista dal vero
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Adesso ho una TIME ma la prossima sarà italiana, quasi quasi una Colnago.o-o
Infatti come dicono i "giovani" quando si arriva verso i 40 .........Colnago.:mrgreen:


credo che ci sia un fondo di verità.........nel senso che per quella che è stata la mia esperienza(C40) ho trovato nella colnago un telaio estremamente comodo..........ma altrettanto poco scattante!
nonostante i miei 42 anni...............mi trovo bene con telai più reattivi!o-o
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Grazie del tuo appoggio, ma mi sembrava strano che in un FORUM come questo esistessero tanti club e mancasse il Club dei Club, cioè il club di chi sa cos'è una BICI DA CORSA.

ciao a tutti


e tu mi sembra che non lo sappia...colnago a parte se non hai provato le altre bici italiane e quindi tantomeno quelle straniere girare attorno ad un paletto o avere i paraocchi non ti è certo di aiuto per valutare una cosa!
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Ehi, Vi abbasso un po' la media:
Anni 32, Colnago C50 Dura Ace fino a un mese fa, in attesa dell'extreme power col. WXIN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.