Ale5401 (35 anni): C50 Record
Palmer (44 anni): C50 Record
e tu mi sembra che non lo sappia...colnago a parte se non hai provato le altre bici italiane e quindi tantomeno quelle straniere girare attorno ad un paletto o avere i paraocchi non ti è certo di aiuto per valutare una cosa!
a proposito, noto proprio adesso che sei di bologna dottò :smile:
siccome la tua bici non passa certo inosservata se ti vedo ti saluto. io ho una specialized tarmac carbonio con baffi rossi e solitamente anche la divisa rossa, e giro quasi sempre nella val di zena ed a salire
Guarda che non te lo volevo dire, io ho 38 anni e faccio gare dall'età di 8, quindi fai i tuoi conti.
E poi dove ho scritto che non mai avuto altre bici, ho solo detto che non condivido l'acq di bici straniere.
Doctor, se riesci a postare altre foto del capolavoro con quelle scarpe, please.....
Spiegati meglio, scarpe???
non ho capito
ciao
Grazie del tuo appoggio, ma mi sembrava strano che in un FORUM come questo esistessero tanti club e mancasse il Club dei Club, cioè il club di chi sa cos'è una BICI DA CORSA.
ciao a tutti
E' prorpio questo che voglio dire, mi sembra strano che una marca come SPECIALIZED abbia tanti consensi. Saranno sicuramente delle buone bici, ma prima di comprarne una devo provare tutte quelle italiane. Penso che in questa materia noi italiani ci facciamo valere alla grande.
Guarda che non te lo volevo dire, io ho 38 anni e faccio gare dall'età di 8, quindi fai i tuoi conti.
E poi dove ho scritto che non mai avuto altre bici, ho solo detto che non condivido l'acq di bici straniere.
Spiegati meglio, scarpe???
non ho capito
ciao
bECCATEVI QUESTE CHICCHINE!
Veramente stupenda!
PS ma come fai a pedalare con quel differenziale sella / manubrio?
Eh, magari fosse mia. Per gentile concessione (si fa per dire) di www.weightweenies.starkbike.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?