COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Complimenti servizio super Ser o-o
Ci dobbiamo solo abituare ad accedere meglio al magazine e anche per postarvi.
Lo so che è semplice, è questione di abituarsi al nuovo sistema.:razz:
Ottimo servizio Ser! Telaio veramente notevole e molto bello, questi nuovi tubi mi piacciono molto......chi sa il prezzo?....sarà alto comunque...
Da quando sarà disponibile?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.904
45.540
100
dove capita
Visita sito
Ottimo servizio Ser! Telaio veramente notevole e molto bello, questi nuovi tubi mi piacciono molto......chi sa il prezzo?....sarà alto comunque...
Da quando sarà disponibile?

Il prezzo dovrebbe essere un 200eu più del C59, ma per queste cose (sconti & c.) è sempre meglio parlare con un rivenditore.
Credo che saranno disponibili a breve. Sono in produzione. Credo manchino solo le forcelle per le versioni disco che devono arrivare.

c_t_f_80

Pignone
12 Febbraio 2013
211
2
Sankt Gallen
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Colnago C40 - Specialized Allée Comp
Ho cercato il brevetto del nuovo movimento centrale "brevettato", ma non ho trovato niente.

Qualcuno ha il numero di pubblicazione o un idea di come trovarlo?

c_t_f_80

Pignone
12 Febbraio 2013
211
2
Sankt Gallen
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Colnago C40 - Specialized Allée Comp
Se non sbaglio i brevetti vengono pubblicati 18 mesi dalla data di accettazione, quindi può essere che non sia ancora pubblico.

Chiedo.

Sono del mestiere per cui...

di solito vengono pubblicati a 18 mesi dalla data di deposito della domanda di brevetto, a meno che il brevetto non venga rilasciato prima....

Quello che non mi torna è:

Viene scritto che il movimento centrale è brevettato (= brevetto è stato rilasciato) ergo dovrebbe essere stato pubblicato.

Se fosse ancora in fase di esame non si dovrebbe scrivere "brevettato" ma domanda di brevetto depositata; patent pending; et similia...

Capte(isci) il mio problema (Ser)?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.904
45.540
100
dove capita
Visita sito
Sono del mestiere per cui...

di solito vengono pubblicati a 18 mesi dalla data di deposito della domanda di brevetto, a meno che il brevetto non venga rilasciato prima....

Quello che non mi torna è:

Viene scritto che il movimento centrale è brevettato (= brevetto è stato rilasciato) ergo dovrebbe essere stato pubblicato.

Se fosse ancora in fase di esame non si dovrebbe scrivere "brevettato" ma domanda di brevetto depositata; patent pending; et similia...

Capte(isci) il mio problema (Ser)?

Si, capito, io riporto ciò che è stato detto. Ho girato la domanda a Colnago. Vediamo.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Grazie mille,

essendo del mestiere e fan di colnago volevo solo leggere il brevetto per vedere se ci potrebbero essere altre sorprese in pentola :D

Mea culpa, la presentazione tecnica è stata fatta in inglese e ho erroneamente chiamato con "patent" quello che di fatto è un modello di utilità.

Di fatto, siccome crediamo in questo "nuovo" "standard" saremmo ben felici di discuterne con altri produttori!

Davide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.