Ok finalmente ne ho vista una dal vivo stamattina dal mio rivenditore
Che posso dire,bella e' bella,indubbiamente. Ma mi emoziona dal punto di vista estetico ? Devo essere sincero no,sara' che sono troppo abituato alle forme rotonde di
Specialized e Cannondale. Va anche detto che graficamente quella che ho visto e' quella che mi piace meno di tutte,non e' la Italia nera con la bandiera italiana sul tubo reggisella come quella postata da andreacaby bensi' quella un po' "meno" italia con bandiera italiana su forcella,tubo orizzontale e carro,quella con la scritta C60 con il 6 rosso che Colnago sul sito la da come codice THBI. I tubi quadrati sono massicci e stupisce il peso rispetto alla massiccita' del telaio. Quella che ho preso in mano doveva essere una 54s e con pedali secondo me era sui 7,3 kg.
Ovviamente entusiasta il proprietario,che pero' veniva da un telaio in alluminio.
Mah....vediamo un po',sicuramente le grafiche schizofreniche hanno giocato un brutto scherzo,la colorazione total black che sceglierei io fa sicuramente un altro effetto.
Credo che se mi dovessi lanciare nell'acquisto come penso che faro' sara' un scelta fatta in base all'istinto piu' che per reale convinzione e valutazione razionale. Feci cosi' con la mia prima mtb 29 pollici nel 2011,la comprai senza nemmeno provarla e adesso non potrei mai piu' pedalare su una mtb da 26.