Non vedo nessuna bici denominata A1r sul sito Colnago, l'unica è la V1-r, hai un link del sito dove l'hai vista?
http://www.colnago.com/ sezione racing
Non vedo nessuna bici denominata A1r sul sito Colnago, l'unica è la V1-r, hai un link del sito dove l'hai vista?
L'ho passato e ripassato ma l'unico riferimento è al V1-r![]()
ciao, qualcuno ha una vaga idea di quanto possano costare master e arabesque?![]()

l'arabesque non so se lo trovi ancora anche io ci avevo fatto un pensierino è davvero da perderci la testa![]()
ho visto che è sul sito nuovo, su quello vecchio sono sicuro che non ci fosse. semplicemente meravigliosa!!

Addirittura lo smontaggio della guarnitura?, sinceramente mi sembra eccessivo che per regolare un caliper si debba smontare mezza bici, puoi chiarire meglio qual'è il problema?
In ogni caso sul telaio V1-R che a breve mi arriverà monterò le pinze Campagnolo che hanno un sistema di regolazione molto accessibile, anche dal fianco della bici.
Il problema è alquanto semplice....
Il chiavino da 2mm necessario per registrare il caliper non raggiunge il caliper stesso dal lato della guarnitura...per tanto devo togliere, o almeno allontanare la guarnitura, altrimenti resta inaccessibile...![]()
Il problema è alquanto semplice....
Il chiavino da 2mm necessario per registrare il caliper non raggiunge il caliper stesso dal lato della guarnitura...per tanto devo togliere, o almeno allontanare la guarnitura, altrimenti resta inaccessibile...![]()
OK, l'ho trovata anche io, ma prende il posto della AC-r? Chissà.
no, sostituisce lo Strada SL!
ciao, qualcuno ha una vaga idea di quanto possano costare master e arabesque?![]()
vado un po ot... un paio di anni fa c'era un video dove si vedeva un ciclista che passeggia con una m10.. incontra un altro con una c59 e... scatta la bagarre tra salita e strettoie nei paesini... ricordate come risalire al video?.. grazie
[MENTION=6452]SALVATORE[/MENTION]_1976 della C60 i possessori che frequentano questo forum ne hanno parlato sempre molto bene sotto vari aspetti. Il telaio in versione disc è identico. Io ce l'ho da due anni, sono molto contento sia del telaio che del sistema frenante di cui non potrò più fare a meno