Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Colnago cycling festival
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 7330068" data-attributes="member: 8525"><p>Purtroppo ho fatto il medio per problemi alla schiena,pero' devo dire gara organizzata veramente bene ( era la mia prima Colnago) con un percorso medio di quasi 1600mt dislivello ( credevo meno).</p><p>La temperatura le prime 2 ore era fresca ( avevo estivo con smanicato) poi dopo si stava molto bene,</p><p>Pacco gara non male ( la maglia intima e' bella) mentre pasta party veramente ottimo,entravi con il pass e facevi pure il bis se volevi ( io non ho fatto perche' finita la gara ho sempre poca fame) ma da lodare questa cosa.</p><p>Spero non cambino zona di partenza,perche' il prossimo anno la vorrei fare ( sperando il lungo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 7330068, member: 8525"] Purtroppo ho fatto il medio per problemi alla schiena,pero' devo dire gara organizzata veramente bene ( era la mia prima Colnago) con un percorso medio di quasi 1600mt dislivello ( credevo meno). La temperatura le prime 2 ore era fresca ( avevo estivo con smanicato) poi dopo si stava molto bene, Pacco gara non male ( la maglia intima e' bella) mentre pasta party veramente ottimo,entravi con il pass e facevi pure il bis se volevi ( io non ho fatto perche' finita la gara ho sempre poca fame) ma da lodare questa cosa. Spero non cambino zona di partenza,perche' il prossimo anno la vorrei fare ( sperando il lungo) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Colnago cycling festival
Alto
Basso