Colnago diversa...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Il resto potrebbe anche a anche andare le leve bucate invece sono proprio orribili,inguardabili,un esempio di grammomania all'ennesima potenza,mal riuscito (tra l'altro ma non sono troppo inclinate verso il manubrio??)
Ottimi componenti (a parte alcune cose...) ma snaturare così una colnago (e due ergopower nuovi di botto) non me la sarei sentita..

Tutto e come sempre IMHO (mia personale opinione)

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Mi piace molto il colore "carbon naked" del telaio e le rotelle, ovviamente...
L'ergopower sforacchiato invece no...
Ancora non sono riuscito a capire che guarnitura monta e che modello sia il telaio però...

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Bella l'idea delle scritte nere lucide sul carbonio senza vernice, la rende ancora più dark e misteriosa.

....Ho notato che gli ergopower sono diversi da quelli convenzionali.
A parte che non hanno le scritte, ma hanno più dei tre buchi sulle leve.
E' un prototipo ?......

Sono delle "semplici" leve Record (o Chorus, tanto sono uguali), sforacchiate in maniera alquanto dozzinale.

Questo è l'unico intervento che biasimo anche io, chissà forse è riuscito a togliere un paio di grammi, spero solo che non abbia intaccato l'integrità strutturale di un componente così "delicato".

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
bah quelle leve.........................sembrano un paio di manettini che ho avuto, sforacchiati come un emmental svizzero
sono solo curioso di sapere se pesa più o meno di 3 kili!!!

comunque un po troppo hard per i miei gusti

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
stupenda...potrebbe essere la bici di Diabolik...però sti buchi sulle leve, almeno fossero fatti bene tipo i buchi sulle carene delle 250 da Gran Premio...