Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master: storia ed evoluzione
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 2010628" data-attributes="member: 12160"><p>Concordo in pieno Piero.</p><p>Infatti il mio Master più dell'88 l'ho riverniciato dal verniciatore ufficiale Colnago ed è tutt'ora la mia bici e me lo tengo stretto,è la mia ammiraglia,inoltre è un sù misura fatto dall'allora meccanico della nazionale pro (un indiscutibile valore aggiunto,è stato fatto con i telai della Del Tongo di Saronni).</p><p>Infatti Vasco Poccianti ad Ernesto dava di bischero ogni volta che faceva qualcosa che non gli quadrava e le misure dei telai dei pro spesso le prendeva direttamente lui...</p><p>Il mio telaio è costruito in modo assolutamente perfetto,si apprezza la grande cura e l'estrema attenzione posta anche nei dettagli,infatti come ti dicevo me lo tengo strettissimo.</p><p>Onestamente con gli ultimi Master si è avuto un buon miglioramento generale,vuoi per il ritorno alla forcella dritta in acciaio,vuoi per i bellissimi colori.</p><p>Ma anche a livello di saldature e minuterie mi sembrano migliori dei vari X-light con parti miste in carbonio (ma con microfusioni approssimative e minuteria spicciola).</p><p>Unico dubbio,ma sono saldati veramente a Cambiago?</p><p>Posso permettermi di dubitarne?</p><p>Comunque il mio vecio Master se li magna a colazione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 2010628, member: 12160"] Concordo in pieno Piero. Infatti il mio Master più dell'88 l'ho riverniciato dal verniciatore ufficiale Colnago ed è tutt'ora la mia bici e me lo tengo stretto,è la mia ammiraglia,inoltre è un sù misura fatto dall'allora meccanico della nazionale pro (un indiscutibile valore aggiunto,è stato fatto con i telai della Del Tongo di Saronni). Infatti Vasco Poccianti ad Ernesto dava di bischero ogni volta che faceva qualcosa che non gli quadrava e le misure dei telai dei pro spesso le prendeva direttamente lui... Il mio telaio è costruito in modo assolutamente perfetto,si apprezza la grande cura e l'estrema attenzione posta anche nei dettagli,infatti come ti dicevo me lo tengo strettissimo. Onestamente con gli ultimi Master si è avuto un buon miglioramento generale,vuoi per il ritorno alla forcella dritta in acciaio,vuoi per i bellissimi colori. Ma anche a livello di saldature e minuterie mi sembrano migliori dei vari X-light con parti miste in carbonio (ma con microfusioni approssimative e minuteria spicciola). Unico dubbio,ma sono saldati veramente a Cambiago? Posso permettermi di dubitarne? Comunque il mio vecio Master se li magna a colazione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master: storia ed evoluzione
Alto
Basso