Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master: storia ed evoluzione
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 2429903" data-attributes="member: 12160"><p>Certo che il problema potrebbe essere la botta,io lo farei controllare in dima da un telaista,un controllo veloce e ti togli subito i dubbi.</p><p>La serie sterzo se è ok non dovrebbe dare problemi,se il tuo meccanico l'ha revisionata e regolata direi che il problema non è lì.</p><p></p><p></p><p></p><p>Il tuo telaio è un Master Più come il mio,la guaina del freno posteriore corre intera dentro al tubo orizzontale,mi dispiace per te ma preparati a penare un pò per toglierlo se si è grippato dentro...</p><p></p><p></p><p></p><p>Il telaio è un Master classico degli anni dall'83-'84 all'87,probabilmente come faceva il cugino di mio babbo è stato ordinato grezzo e fatto verniciare integralmente dal proprietario,cosa possibilissima soprattutto se è monocolore,all'epoca andavano i colori quadrettati e sfumati,non a tutti piacevano (me compreso che l'ho riverniciato rosso Ferrari integrale).</p><p>I Master di produzione che io sappia avevano tutti le congiunzioni cromate,o è un telaio verniciato in proprio o un riverniciato.</p><p></p><p></p><p></p><p>Sei sicuro che il tuo telaio è stato riverniciato? Dalla foto non sembra,il colore è quello della Malvor-Sidi-Colnago di fine anni '80,il fatto di non avere decal potrebbe essere frutto della pessima abitudine di Colnago di mettere gli adesivi sopra trasparente,con il tempo ed il sole si staccano da soli alla lunga.</p><p>Comunque gran bella bici,se ti interessa ti giro un indirizzo per trovare il kit replica degli adesivi originali Colnago.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 2429903, member: 12160"] Certo che il problema potrebbe essere la botta,io lo farei controllare in dima da un telaista,un controllo veloce e ti togli subito i dubbi. La serie sterzo se è ok non dovrebbe dare problemi,se il tuo meccanico l'ha revisionata e regolata direi che il problema non è lì. Il tuo telaio è un Master Più come il mio,la guaina del freno posteriore corre intera dentro al tubo orizzontale,mi dispiace per te ma preparati a penare un pò per toglierlo se si è grippato dentro... Il telaio è un Master classico degli anni dall'83-'84 all'87,probabilmente come faceva il cugino di mio babbo è stato ordinato grezzo e fatto verniciare integralmente dal proprietario,cosa possibilissima soprattutto se è monocolore,all'epoca andavano i colori quadrettati e sfumati,non a tutti piacevano (me compreso che l'ho riverniciato rosso Ferrari integrale). I Master di produzione che io sappia avevano tutti le congiunzioni cromate,o è un telaio verniciato in proprio o un riverniciato. Sei sicuro che il tuo telaio è stato riverniciato? Dalla foto non sembra,il colore è quello della Malvor-Sidi-Colnago di fine anni '80,il fatto di non avere decal potrebbe essere frutto della pessima abitudine di Colnago di mettere gli adesivi sopra trasparente,con il tempo ed il sole si staccano da soli alla lunga. Comunque gran bella bici,se ti interessa ti giro un indirizzo per trovare il kit replica degli adesivi originali Colnago. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master: storia ed evoluzione
Alto
Basso