Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master: storia ed evoluzione
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 2603490" data-attributes="member: 17208"><p>ecco la mia seconda Master: questa l'ho comprata da un "non ciclista" di Bologna che l'aveva trasformata in city bike.</p><p>non ho avuto cuore di lasciarla a quel triste destino, l'ho presa e l'ho rimessa a posto un po' con componenti che avevo in casa, un po' comprati ad hoc.</p><p>la verniciatura, come certamente vi siete accorti, non è originale: è comunque un bel blu metallizzato fatto professionalmente, purtroppo le scritte non sono state applicate in maniera corretta, ma a me piace lo stesso (e poi monta la "Precisa"!)</p><p>componenti:</p><p>comandi Chorus in alluminio (una "sola" che mi ha tirato su ebay un italiano, dovevano essere in ottimo stato ma erano arrugginiti dentro. Poco male, ho imparato a smontare e rimontare gli ergopower, può sempre essere utile in futuro) con coprimanopole Hudz</p><p>cambio Centaur, così come i freni skeleton</p><p>deragliatore Record non CT alluminio</p><p>guarnitura FSA Gossamer CT</p><p>attacco Deda Zero100 (con adattatore)</p><p>piega Deda Newton</p><p>reggisella in titanio cinese (o taiwanese, non ricordo)</p><p>sella San Marco Regale</p><p>cavi Jagwire</p><p>portaborraccia Elite</p><p>ruote assemblate con cerchi IRD Cadence Aero, mozzi White Industries (bellissimi!) e raggi Sapim cx-ray: le avevo già, prese qualche anno fa sulla baia americana, sono ruote assolutamente eccellenti</p><p></p><p>con questa ho voluto fare un assetto un po' più "sportivo" e meno "classico" dell'altra, come dite che è venuta?</p><p></p><p>peso 8,9 kg così come la vedete (l'altra è 10,3)</p><p></p><p>ultima notazione sulla taglia: questa è un 54, l'altra un 56, la mia è un 55 e non sono ancora riuscito a trovarne una della mia taglia ad un prezzo accettabile...</p><p></p><p>ps: ora posso fare umilmente richiesta per essere accettato nella Confraternita dei Masteristi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 2603490, member: 17208"] ecco la mia seconda Master: questa l'ho comprata da un "non ciclista" di Bologna che l'aveva trasformata in city bike. non ho avuto cuore di lasciarla a quel triste destino, l'ho presa e l'ho rimessa a posto un po' con componenti che avevo in casa, un po' comprati ad hoc. la verniciatura, come certamente vi siete accorti, non è originale: è comunque un bel blu metallizzato fatto professionalmente, purtroppo le scritte non sono state applicate in maniera corretta, ma a me piace lo stesso (e poi monta la "Precisa"!) componenti: comandi Chorus in alluminio (una "sola" che mi ha tirato su ebay un italiano, dovevano essere in ottimo stato ma erano arrugginiti dentro. Poco male, ho imparato a smontare e rimontare gli ergopower, può sempre essere utile in futuro) con coprimanopole Hudz cambio Centaur, così come i freni skeleton deragliatore Record non CT alluminio guarnitura FSA Gossamer CT attacco Deda Zero100 (con adattatore) piega Deda Newton reggisella in titanio cinese (o taiwanese, non ricordo) sella San Marco Regale cavi Jagwire portaborraccia Elite ruote assemblate con cerchi IRD Cadence Aero, mozzi White Industries (bellissimi!) e raggi Sapim cx-ray: le avevo già, prese qualche anno fa sulla baia americana, sono ruote assolutamente eccellenti con questa ho voluto fare un assetto un po' più "sportivo" e meno "classico" dell'altra, come dite che è venuta? peso 8,9 kg così come la vedete (l'altra è 10,3) ultima notazione sulla taglia: questa è un 54, l'altra un 56, la mia è un 55 e non sono ancora riuscito a trovarne una della mia taglia ad un prezzo accettabile... ps: ora posso fare umilmente richiesta per essere accettato nella Confraternita dei Masteristi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master: storia ed evoluzione
Alto
Basso