Grazie Emi è stato amore a prima vistaNon avevo visto l'ultima arrivata. Complimenti
Anche leggera nonostante i dischi volanti.
Grazie Emi è stato amore a prima vistaNon avevo visto l'ultima arrivata. Complimenti
Anche leggera nonostante i dischi volanti.
cavolo quella si che sarebbe perfetta...ho quella di trek e una normale ma nessuna ci passa senza urtare il reggisella, dove si può acquistare?Leggo ora con interesse questo thread, visto che vorrei cambiare bici e prendere la V3.
Per il problema della brugola del reggisella penso che la chiave Canyon da 4 mm sia perfetta.
Ha contrassegnata una coppia di serraggio fissa di 5Nm che per il reggisella dovrebbe andar bene
Francamente non saprei, era insieme alla Canyon da crono di mio figlio.cavolo quella si che sarebbe perfetta...ho quella di trek e una normale ma nessuna ci passa senza urtare il reggisella, dove si può acquistare?
Puoi usare questo raccordo snodatoEcco una piccola pecca di progettazione ( per non dire una cagare mondiale) la vite per serrare il reggisella è a dir poco scomodo e non permette di usare la maggior parte delle dinamometriche, io ne ho due, essendo troppo vicino al tubo
Vedi l'allegato 188585
Già, o la Kugel Inbusschlüssel, la brugola con la testa tonda...Puoi usare questo raccordo snodato
Certo, però non la puoi applicare sulla dinamometrica, lo snodo invece ti consente di usare i normali bits a brugola con la dinaGià, o la Kugel Inbusschlüssel, la brugola con la testa tonda...
La seconda che hai detto, non penso sia una modifica che si possa fare ma sinceramente non sono proprio un esperto, da quel che so è diversa proprio la forcellaVisto che ci sono, una domanda:
La V3RS ha i cavi a scomparsa mentre la V2 no.
E' possibile con qualche modifica far scomparire quelli della V3?
Il tubo sterzo è cilindrico con fresature per il passaggio dei cavi oppure presenta una faccia piana?
OK, la forcella è diversa ma si potrà comprare quella del modello RS, almeno credo.La seconda che hai detto, non penso sia una modifica che si possa fare ma sinceramente non sono proprio un esperto, da quel che so è diversa proprio la forcella
Sinceramente non saprei, devi informarti con il venditoreOK, la forcella è diversa ma si potrà comprare quella del modello RS, almeno credo.
Vista l'enorme differenza di costo fra i due telai penso sarebbe una opzione molto conveniente, ammesso che le serie sterzo siano identiche.
DA di2 idraulico ovviamente
Ecco perché è così leggera!DA di2 idraulico ovviamente
come taglia penso sia corretta l'indicazione del biomeccanico, bene non ti resta che spendere e goderti il gran mezzo...fidati una bomba, poi appena puoi foto foto e foto....in bocca al lupo per l' acquistoMi è stato confermato dal negoziante, che per l'occasione ha contattato il rappresentante, che la forcella della V3 rs non è compatibile con il telaio V3.
Peccato, mi toccherà frugarmi di più per il telaio rs.
A proposito, sono 1,77 (con l'età ci si accorcia) con 84 di cavallo e pedalo a 73,5 e il biomecc. mi consiglia la 52s